Reality e Talent

Bestemmia al Grande Fratello Vip: Alberto Dandolo mostra il video, chi è stato?

Bestemmia al Grande Fratello Vip: Alberto Dandolo mostra il video, chi è stato a bestemmiare? Si sente davvero?


Siamo arrivati quasi a un mese dalla reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 3  e in questi giorni, di presunte bestemmie e di video che dovevano inchiodare i concorrenti, in rete, ne sono circolati molti. Quello che però è stato pubblicato oggi da Alberto Dandolo, sembra essere uno dei primi video che mostrerebbero davvero, o meglio, farebbero ascoltare, visto che si tratta di un audio, una bestemmia.

Come saprete chi bestemmia rischia l’esclusione dal Grande Fratello Vip e quindi, anche in questo caso, se bestemmia fosse stata, il concorrente in questione dovrebbe lasciare la casa. Nel video, pubblicato su Instagram, si vede il volto di Stefano Sala ma non è lui a parlare. La presunta bestemmia infatti, si sente solo in sottofondo. Come potrete notare, visitando la pagina Instagram di Alberto Dandolo, i fans del Gf si dividono: per molti il presunto bestemmiatore sarebbe Francesco Monte mentre per altri, la voce che si sente in sottofondo è quella di Fabio Basile ( che tra l’altro è stato accusato anche in un’altra occasione di avere la bestemmia facile ma nessun video lo ha dimostrato, lo ricordiamo).

UNA PRESUNTA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO VIP: CHI HA BESTEMMIATO?

Una delle tante persone che ha visto questo video scrive: “Mah!! Il video nn è chiaro e così nn si può accusare nessuno… a me addirittura sembrano due voci diverse… quella della presunta bestemmia e quella della parte dopo che nn si capisce neanche cosa dice… quella voce li potrebbe essere di Fabio… ma la bestemmia potrebbe averla detta chiunque… o si contestualizza il tutto e si capisce chi era presente e chi stava parlando o così si fa un processo sul nulla!! Giusto x alzare un inutile polverone!!”

Ed è proprio per questo motivo che ci limitiamo solo a mostrarvi il video, il resto, giudicatelo voi?

Secondo voi questa bestemmia si sente davvero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.