Reality e Talent

Il fidanzato di Martina Hamdy batte un colpo: manda un aereo per lei con una dedica d’amore

Il fidanzato di Martina Hamdy batte un colpo: manda un aereo per lei con una dedica d'amore. Ecco che cosa c'era scritto nel messaggio per lei


Giornata di aerei oggi sui cieli di Cinecittà. Per due concorrenti del Grande Fratello Vip infatti sono arrivati dei dolci messaggi. In particolare, a spendere qualche soldino per amore, è stato il fidanzato di Martina Hamdy. La bella meteorina in questi giorni ha parlato della sua situazione sentimentale, raccontando alle altre ragazze di avere fuori una situazione stabile anche se, come in tutte le coppie, si vivono momenti di alti e di bassi.

La ragazza non parla molto del suo fidanzato ma oggi, è stata felicissima di ricevere un messaggio da parte sua. L’aereo infatti era dedicato a lei, con una frase molto semplice “Poppy Amore Mio” probabilmente un nomignolo che il fidanzato di Martina usa per chiamarla nella loro vita privata. Un bellissimo gesto che ha commosso Martina e anche le altre ragazze. In fondo, tutti vorrebbero ricevere un aereo speciale.

IL FIDANZATO DI MARTINA HAMDY LE MANDA UN MESSAGGIO D’AMORE: VOLA UN AEREO SULLA CASA DI CINECITTA’

Negli ultimi giorni Martina aveva parlato di Francesco, il suo fidanzato, una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo. Si era detta dubbiosa per il fatto che forse il suo atteggiamento in casa potesse non piacergli ma oggi, dopo aver visto questo bellissimo messaggio volante, la ragazza in qualche modo si è rassicurata.

Martina in lacrime ha commentato: “Non ci posso credere, Poppy amore mio, grazie” ha detto la bella meteorina mentre si asciugava le lacrime. E a rendere ancor più romantico tutto questo anche la presenza di una dolce canzone d’amore in sottofondo, le note di She’s the One di Robbie Williams.

Martina abbracciata da tutte le altre ragazze della casa ha fatto notare che tra l’altro, proprio oggi aveva indossato una canottiera con la scritta “Poppy” proprio per richiamare l’attenzione del suo compagno! Insomma lei chiama, lui risponde, se non è amore questo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.