Reality e Talent

Giulia Salemi parla del flirt con Jeremias Rodriguez e rivela a Francesco Monte quello che è successo tra loro

Giulia Salemi parla del flirt con Jeremias Rodriguez e rivela a Francesco Monte quello che è successo tra loro . Ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip 3


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip 3: dopo le rivelazioni fatte in puntata da Ilary Blasi, Giulia Salemi e Francesco Monte, anche se in modo molto pacato e sereno hanno avuto un confronto su quelle tematiche. Francesco, ha chiesto alla giovane influencer di parlare di quello che è successo con Jeremias. Giulia ha subito precisato che con Andrea Iannone non è successo nulla, che si tratta di una storia di 4 anni fa morta e sepolta, che non ha nulla da dire in merito. Mentre invece ha parlato di quello che è successo con il fratello di Cecilia e Belen. Giulia ha spiegato a Francesco che, nelle volte in cui si è trovata a uscire con loro, pensava di aver un rapporto di simpatia con i fratelli Rodriguez ma, a quanto pare, a giudicare della parole di Cechu, il suo pensiero è ben diverso.

GIULIA SALEMI RACCONTA A FRANCESCO MONTE QUELLO CHE C’E’ STATO CON JEREMIAS RODRIGUEZ: LA RIVELAZIONE DELLA BELLA INFLUENCER 

In ogni caso i due parlano di quello che è successo tra Giulia e Jeremias e Francesco vuole sapere che cosa c’è stato tra di loro. “Mah siamo usciti un paio di volte insieme ma sempre in gruppo sicuramente tra di noi c’era una simpatia” ha detto la Salemi. E ancora: “Limonare in gruppo? No…”. Francesco con il sorriso le ha fatto capire che non intendeva quello ma le ha chiesto se tra di loro c’è stato un contatto fisico. Giulia Salemi ha voluto precisare che ha passato con  l’ex cognato di Monte una serata e non una nottata, le due cose sono diverse. “Forse un bacio? Si forse c’è stato un bacio” ha detto Giulia raccontando a Francesco Monte quello che è stato il suo approccio con il fratello di Belen.

La rivelazione di Giulia potrebbe cambiare le cose tra lei e Francesco Monte?

Visualizza questo post su Instagram

“Ho baciato Jeremias..” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Giulia come si vede nel video non vuole passare per gatta morta e cerca di precisare quella che è stata la sua posizione in queste conoscenze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.