Reality e Talent

Stefano Sala fidanzato con Dasha ma in crisi per Benedetta Mazza: convivenza al capolinea?

Stefano Sala fidanzato con Dasha ma in crisi per Benedetta Mazza: convivenza al capolinea? Ecco cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip 3


Come avrete visto nel day time del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi 17 ottobre 2018 su Canale 5, qualcosa si muove nella casa di Cinecittà. La storia più interessante, al momento, sembra quella che potrebbe nascere tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Questa conoscenza nasconde anche dei punto oscuri. Nella casa i due ragazzi infatti hanno raccontato che, qualche tempo fa, forse un annetto e mezzo fa, si erano ritrovati insieme da soli in una camera d’albergo ma, nonostante tra di loro ci fosse una grande attrazione, non avevano fatto nulla se non chiacchierato.

Prima che il Grande Fratello Vip iniziasse, i due erano stati avvistati insieme a Como ma avevano detto che si trovavano nella stessa città per impegni di lavoro. E oggi come stanno le cose? Stefano Sala è fidanzato e pare essere anche molto legato alla sua Dasha ma, come abbiamo visto nella puntata di oggi del Gf Vip, le cose non vanno proprio nel verso giusto. Stefano infatti, ha parlato con Benedetta di quello che succede tra di loro. La Mazza, ancora una volta, ha chiesto numi sulla sua storia d’amore fuori. Stefano ha spiegato che lui e Dasha convivono ma che non può fare a meno di provare quello che prova in casa e di farsi delle domande.

STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA SEMPRE PIU’ VICINI MA IL BEL MODELLO E’ FIDANZATO, COSA SUCCEDERA’ ?

Dal canto suo, Dasha Dereviankina, sembra essere apparentemente tranquilla: “ Conosco Stefano, è molto amichevole e si comporta così con tutti i suoi amici. Per me non è uno shock. Ma a spese delle ragazze, non lo so. Vedo che lei ha qualcosa di più per lui, ma nessuna possibilità”

Queste le parole con le quali aveva commentato la possibile storie tra Stefano e Benedetta. La penserà allo stesso modo anche dopo aver visto quello che il suo fidanzato ha detto oggi nella casa? Stefano infatti ha ammesso che nel suo cuore c’è una grande confusione e che non sa che cosa prova in questo momento. E quando Benedetta gli ha fatto notare che ogni azione ha poi delle conseguenze, lui si è detto comunque pronto a subire ogni conseguenza dei suoi gesti.

Pare che per Benedetta al momento provi solo una bella amicizia che però potrebbe diventare anche altro. Intanto fuori dalla casa c’è chi pensa che quella di Stefano e Benedetta sia solo una tattica per avere visibilità ma che tra di loro non accadrà nulla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.