Stasera Tale e quale show 2018 con Milly Carlucci quarto giudice: le esibizioni di oggi


Continua il grande successo dell’edizione 2018 di Tale e quale show che piace al pubblico. Record di ascolti per la prima serata di Rai 1 con il programma di Carlo Conti che quest’anno vanta un cast davvero straordinario che regala in ogni puntata delle esibizioni davvero uniche. Come non citare Antonio Mezzancella che è in testa alla classifica provvisoria dopo le ultime puntate. Il cantante, che cerca la sua strada nel mondo della musica e dello spettacolo, ha dimostrato di avere uno straordinario talento. Lo abbimao infatti ammirato con le esibizioni di Claudio Baglioni e la scorsa settimana con quella di Eros Ramazzotti che ha lasciato i giudici senza parole; grazie anche alla vittoria della settimana scorsa con l’interpretazione di “Un angelo disteso al sole” di Eros Ramazzotti. Ha perso dunque la vetta Roberta Bonanno, ora seconda davanti ad Alessandra Drusian. Ma l’equilibrio regna sovrano tra i 12 protagonisti e basta davvero poco per rimettere tutto in discussione.

Nella puntata di Tale e quale show in onda oggi 19 ottobre 2018, al fianco dei tre amatissimi giudici, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, ci sarà un altro volto che il pubblico di Rai 1 accoglie con piacere, quello di Milly Carlucci che vestirà i panni di quarto giudice. 


TALE E QUALE SHOW 2018 TUTTE LE ESIBIZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 OTTOBRE 2018

Ecco in quali star dovranno “immedesimarsi” i 12 protagonisti dello show: Andrea Agresti avrà le sembianze di Caterina Caselli, Roberta Bonanno si scatenerà con Tina Turner, Matilde Brandi diventerà Cindy Lauper, Massimo Di Cataldo imiterà Fabio Rovazzi, Alessandra Drusian vestirà i panni di Annie Lennox, Antonella Elia sarà Rita Pavone, Mario Ermito si metterà alla prova con Miguel Bosé, Vladimir Luxuria se la vedrà con Ivan Cattaneo, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Edoardo Bennato, Guendalina Tavassi si trasformerà in Bianza Atzei, Raimondo Todaro in Fabio Concato e Giovanni Vernia sarà Bono degli U2.

In poche ore sul palco dello Studio 5 degli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma (in diretta e dal vivo) saranno rappresentati big della musica nazionale e internazionale degli ultimi 50 anni.
La cronaca della quinta puntata, oltre al trionfo di Antonio Mezzancella, ha visto il posizionamento al secondo posto di Massimo Di Cataldo (Ed Sheeran) e al terzo di Mario Ermito (Luciano Ligabue). Anche in quest’ottava edizione di “Tale e Quale Show” si stanno rivelando fondamentali e sempre all’altezza della situazione i reparti trucco, parrucco e costumi, che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore. Senza dimenticare le coreografie che accompagnano le varie esibizioni del programma e i “vocal coach” – Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci – e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Appuntamento a stasera con la nuova puntata di Tale e quale show 2018.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close