Reality e Talent

Stasera Tale e quale show 2018 con Milly Carlucci quarto giudice: le esibizioni di oggi

Stasera Tale e quale show 2018 con Milly Carlucci quarto giudice: le esibizioni di oggi . Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 19 ottobre 2018


Continua il grande successo dell’edizione 2018 di Tale e quale show che piace al pubblico. Record di ascolti per la prima serata di Rai 1 con il programma di Carlo Conti che quest’anno vanta un cast davvero straordinario che regala in ogni puntata delle esibizioni davvero uniche. Come non citare Antonio Mezzancella che è in testa alla classifica provvisoria dopo le ultime puntate. Il cantante, che cerca la sua strada nel mondo della musica e dello spettacolo, ha dimostrato di avere uno straordinario talento. Lo abbimao infatti ammirato con le esibizioni di Claudio Baglioni e la scorsa settimana con quella di Eros Ramazzotti che ha lasciato i giudici senza parole; grazie anche alla vittoria della settimana scorsa con l’interpretazione di “Un angelo disteso al sole” di Eros Ramazzotti. Ha perso dunque la vetta Roberta Bonanno, ora seconda davanti ad Alessandra Drusian. Ma l’equilibrio regna sovrano tra i 12 protagonisti e basta davvero poco per rimettere tutto in discussione.

Nella puntata di Tale e quale show in onda oggi 19 ottobre 2018, al fianco dei tre amatissimi giudici, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, ci sarà un altro volto che il pubblico di Rai 1 accoglie con piacere, quello di Milly Carlucci che vestirà i panni di quarto giudice. 

TALE E QUALE SHOW 2018 TUTTE LE ESIBIZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 OTTOBRE 2018

Ecco in quali star dovranno “immedesimarsi” i 12 protagonisti dello show: Andrea Agresti avrà le sembianze di Caterina Caselli, Roberta Bonanno si scatenerà con Tina Turner, Matilde Brandi diventerà Cindy Lauper, Massimo Di Cataldo imiterà Fabio Rovazzi, Alessandra Drusian vestirà i panni di Annie Lennox, Antonella Elia sarà Rita Pavone, Mario Ermito si metterà alla prova con Miguel Bosé, Vladimir Luxuria se la vedrà con Ivan Cattaneo, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Edoardo Bennato, Guendalina Tavassi si trasformerà in Bianza Atzei, Raimondo Todaro in Fabio Concato e Giovanni Vernia sarà Bono degli U2.

In poche ore sul palco dello Studio 5 degli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma (in diretta e dal vivo) saranno rappresentati big della musica nazionale e internazionale degli ultimi 50 anni.
La cronaca della quinta puntata, oltre al trionfo di Antonio Mezzancella, ha visto il posizionamento al secondo posto di Massimo Di Cataldo (Ed Sheeran) e al terzo di Mario Ermito (Luciano Ligabue). Anche in quest’ottava edizione di “Tale e Quale Show” si stanno rivelando fondamentali e sempre all’altezza della situazione i reparti trucco, parrucco e costumi, che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore. Senza dimenticare le coreografie che accompagnano le varie esibizioni del programma e i “vocal coach” – Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci – e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Appuntamento a stasera con la nuova puntata di Tale e quale show 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.