Reality e Talent

Al Gf Vip 3 la proposta di matrimonio per Jane Alexander: lei non sa cosa rispondere

Al Gf Vip 3 la proposta di matrimonio per Jane Alexander: lei non sa cosa rispondere . L'attrice potrebbe essere turbata dall'attrazione per Elia Fongaro?


Poche ore fa Jane Alexander ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo compagno, Gianmarco Amicarelli che, fuori dalla casa di Cinecittà, con tanto di megafono e compagnia dell’amico Enrico Silvestrin, ha urlato tutto il suo amore alla bella attrice. Ma questa proposta di matrimonio non è andata come probabilmente Gianmarco si aspettava. Lo scorso anno Daniele Bossari fece una romanticissima proposta di matrimonio alla bella Filippa Lagerback che accettò senza pensarci neppure troppo. In questa occasione, almeno per ora, il Grande Fratello Vip non è stato galeotto. Jane infatti non se l’è sentita di accettare la proposta di matrimonio anzi, ha iniziato a riflettere su quello che vuole da questa relazione. 

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI JANE ALEXANDER E TUTTI I DUBBI DI LEI: CHE COSA RISPONDERA’?

Parlando quindi con i suoi amici di quello che è successo dopo la proposta di matrimonio, Jane si concentra realmente sulla risposta che vorrebbe dare. Si sa, una donna dovrebbe essere felicissima nel ricevere una proposta ma a quanto pare Jane, che non ha subito urlato al suo fidanzato quel “si lo voglio” che forse ci si aspettava, non ha chiaro quello che vuole fare una volta fuori dalla casa: “Non ti dico che non voglio sposarlo, ho sentito di amarlo qui dentro. Ne ero già cosciente fuori ma io nella vita voglio una persona che scelgo non di cui non posso fare a meno. Io senza Gianmarco vivo, ma scelgo di vivere con Gianmarco”.

Jane è sempre molto profonda nei suoi ragionamenti, più di una volta nella casa ha spiegato di credere molto alle casualità, alle cose che avvengono per un preciso motivo ma forse, questa proposta di matrimonio così atipica, non l’ha colpita fino in fondo. La bella attrice aggiunge: “In queste anni ci sono state litigate, scelte diverse, la scelta di entrare al GF l’abbiamo fatta insieme. Io so di volere stare con lui, ma dobbiamo parlare. Se parliamo e ci chiariamo e arriviamo a una consapevolezza di coppia allora la Marchesa può iniziare a organizzare il matrimonio, ma così è difficile. E’ stato un gesto meraviglioso ma non riesco a prenderla nel modo giusto”.

Qualcuno ipotizza che il motivo di questo tentennamento di Jane sia anche legato al fatto che negli ultimi giorni tra lei ed Elia nella casa sembra esser nato qualcosa. L’attrice ha subito messo in chiaro che non ci potrà mai essere nulla perchè per lei la differenza di età è significativa mentre per il modello, gli anni, sembrano non contare. Vedremo che cosa succederà di certo lunedì questo sarà un tema caldo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.