Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 è guerra tra Maria Monsè e la Marchesa: “Sei qui solo perchè Lory del Santo ha avuto una tragedia”

Grande Fratello Vip 3 è guerra tra Maria Monsè e la Marchesa: "Sei qui solo perchè Lory del Santo ha avuto una tragedia". Le due donne non se le mandano a dire e nella casa si accende lo scontro


Come era prevedibile, nella casa del Grande Fratello Vip 3 dopo l’ingresso di Maria Monsè si è scatenata una vera e propria guerra con la marchesa Daniela D’Aragona. La Monsè e la marchesa ieri sera avevano dimostrato, come spesso accade nelle dirette, di saper gestire la situazione ma già questa mattina, le cose tra di loro sono cambiate. In casa infatti è iniziata una vera e propria guerra che ha visto le due donne protagoniste. La Marchesa attacca: “Tu sei qui solo perchè hai avuto poche settimane fa quello scontro in tv con me altrimenti saresti ancora nel tuo mondo.” La marchesa sta citando un episodio accaduto nel corso di Pomeriggio 5 quando definì l’opinionista di Barbara d’Urso una sciacquetta. A queste parole la Monsè replica: “E tu invece sei qui solo perchè Lory del Santo all’inizio di questo programma si era ritirata, sei qui solo per la sua tragedia. Come te lo spieghi il fatto che la tua foto non era tra quelle dei concorrenti dell’inizio?” ha detto la bella Maria. La marchesa dal canto suo ha la spiegazione: “Io non ero nello foto perchè puntavano su di me per fare una sorpresa”. 

La Marchesa non sembra affatto gradire questo ingresso nella casa e continua a spiegare le sue ragioni. 

MARIA MONSE’ VS LA MARCHESA D’ARAGONA: NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3 CONTINUA LO SCONTRO TRA LE DUE

Il confronto tra le due si è spostato in bagno in un secondo momento ma era iniziato in camera da letto. La Monsè infatti aveva accusato la Marchesa per i suoi atteggiamenti dicendo che si conoscevano dal 2011, che avevano fatto diversi lavori insieme e che non c’era nessun motivo di dire le cose che ha detto in televisione. Ma quello che sembrava un confronto pacifico, pian piano si è trasformato in altro e immaginiamo che nelle prossime ore tra le due ci saranno altre scintille. 

L’arrivo di un comunicato stampa da parte del Gf ha interrotto questa discussione ma di certo non sarà la sola all’interno della casa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.