Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 quinta puntata: due nuovi concorrenti, i nominati e Lory concorrente segreta

Grande Fratello Vip 3 quinta puntata: due nuovi concorrenti, i nominati e Lory concorrente segreta. Ecco che cosa è successo nella quinta puntata in onda il 22 ottobre 2018


Resoconto della puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda il 22 ottobre 2018: nella casa è successo davvero di tutto! Nella quinta puntata del Grande Fratello Vip tre nuovi ingressi nella casa, anche se pare che al momento siano solo due i concorrenti ufficiali ( non si è capito quale sarà il ruolo di Maria Monsè almeno per ora, restiamo in attesa della puntata speciale di giovedì sera). Poi c’è stata la prima eliminazione: a lasciare la casa con uno scarto piccolissimo con la Marchesa è stata Eleonora Giorgi che ha trascinato con se tre concorrenti, i suoi preferiti. Pensava di aver fatto loro un favore e invece, apparentemente, ha condannato i tre a una possibile eliminazione. E così il gruppo ha dovuto scegliere: la Giorgi ha salvato Francesco Monte ( i compagni pensavano che avrebbe salvato Stefano Sala). I ragazzi in casa hanno invece eliminato Lory Del Santo che, al rientro in casa, ha fatto notare l’ipocrisia del gruppo, dando una sveglia a tutti. Peccato che i due conduttori abbiano pensato bene di non parlare di quello che è successo dopo questa seconda eliminazione.

In realtà Lory del Santo non lascia la casa: per lei si aprono le porte della suite, a farle compagnia ci sarà Lisa Fusco nelle vesti di hostess. Poi Lory, probabilmente giovedì sera, rientrerà nella casa del Grande Fratello vip.

Per quello che riguarda il capitolo nuovi concorrenti, è stato Alessandro Cecci Paone, con un video di presentazione, a spiegare i motivi per i quali ha scelto di partecipare al reality. “Per chiudere un cerchio” ha detto il giornalista. Vedremo che cosa succederà al momento lui ed Ela Weber sono due nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Maria Monsè entra in casa e si scontra con la Marchesa, resta in gioco ma non è ancora chiaro se sarà o meno una concorrente. 

GRANDE FRATELLO VIP 3 RESOCONTO QUINTA PUNTATA: I QUATTRO NOMINATI 

Anche questa settimana per attendere i nomi dei 4 nominati abbiamo fatto “na certa” come direbbe Ilary Blasi. I concorrenti che sono stati nominati dal gruppo sono: Jane Alexander, Elia Fongaro che in questa edizione è il vip più votato, poi ancora la Marchesa d’Aragona e Ivan Cattaneo. 

Su torna in onda giovedì sera con una puntata speciale del Grande Fratello Vip 3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.