Reality e Talent

Che cosa è successo a Dasha la fidanzata di Stefano Sala? La rivelazione nella notte

Che cosa è successo a Dasha la fidanzata di Stefano Sala? La rivelazione nella notte. Ecco le ultime news dal Grande Fratello vip 3


Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip in onda il 25 ottobre 2018, Stefano Sala è stato chiamato in una stanza lontano da tutti e da tutto per commentare quanto accaduto negli ultimi giorni in casa e non solo. Stefano ha visto un filmato che lo mostrava sempre molto affiatato con Benedetta Mazza. Il modello ha però spiegato che tra di loro, nonostante le coccole e i baci, c’è solo una bellissima amicizia. In questi ultimi giorni infatti ha capito di essere veramente innamorato di Dasha, la sua attuale fidanzata e le cose sono state ancor più chiare quando ha avuto la possibilità questa settimana di parlare con lei.

Ilary infatti spiega che c’è stato un evento molto forte per il quale il Grande fratello ha deciso di mettere Dasha e Stefano in contatto. La conduttrice ha rivelato che non si dirà nulla di questa storia e che se solo Stefano vorrà farlo, potrà essere lui a raccontare i fatti. Stefano in diretta ha spiegato che la sua fidanzata si trova in Ucraina e ha aggiunto che nel posto inc ui vive lei c’è una sorta di guerra Civile e che è difficile fare tutto ma che i suoi genitori stanno cercando di fare il possibile per farla tornare qui. Ha aggiunto che parlando con lei ha capito quanto la ami. Poi nel corso della serata e soprattutto durante la notte, dopo la diretta, ha raccontato quello che è successo ai suoi amici.

GRANDE FRATELLO VIP 3: CHE COSA E’ SUCCESSO ALLA FIDANZATA DI STEFANO SALA? 

Ivan ha cercato di capire come stanno le cose. Stefano quindi ha cercato di raccontare come stanno le cose parlando di un problema di salute di Dasha, nulla di che ma il vero ostacolo è il fatto che lei in questo momento si trovi in Ucraina. Stefano ha spiegato che Dasha gli ha proibito assolutamente di uscire dalla casa anche perchè non potrebbe neppure raggiungerla dove si trova e che i suoi genitori faranno il possibile per farla tornare in Italia. Stefano ha spiegato che non si fida dei medici che ci sono lì e vuole che la sua fidanzata si curi qui in Italia.

Ha inoltre spiegato di aver capito quanto sia innamorato di lei e pronto a fare qualsiasi cosa pur di proteggerla. Ha cercato di rassicurare i suoi compagni: nulla che non si possa risolvere ma al momento non ha spiegato di più. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.