Reality e Talent

Se Fabrizio Corona, Ilary Blasi e il Grande Fratello Vip fanno FLOP

Se Fabrizio Corona, Ilary Blasi e il Grande Fratello Vip fanno FLOP. I dati di ascolto del 25 ottobre 2018 decretano il flop del programma di Canale 5


Domani mattina vedremo i dati di ascolto, vedremo i picchi di share e rimpiangerai quello che hai fatto” diceva poche ore fa sui social Fabrizio Corona. Lo diceva in relazione alla sua ospitata nel Grande Fratello Vip. Peccato però che quella curva, se anche si è alzata, non è servita a nulla. La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2018 affonda sotto i colpi della Rai che sceglie il garbo, la fiction made in Italy, l’educazione, il rispetto. Sceglie una tv sussurrata e non una tv urlata. Perchè è vero che Ilary Blasi ieri sera si sarà anche tolta il suo sassolino nelle scarpe portato per ben 13 anni ma è anche vero che forse, sarebbe stato il caso di farlo altrove. E probabilmente, anche se quello che abbiamo visto ieri passerà alla storia della tv come un epic trash confronto,è anche vero che il pubblico a casa, sempre più padrone del telecomando, sceglie di cambiare.

IL FLOP DEL GRANDE FRATELLO VIP IN PRIMA SERATA: NON SERVE A NULLA FABRIZIO CORONA, ANZI

Una volta il Grande Fratello Vip era l’occasione di farsi una risata, di sorridere, di raccontare storie d’amore. Adesso è l’occasione di vedere un uomo in una casa, urlare contro la sua ex con tanto di maglietta con logo e marchio ( e Corona è l’unico in mediaset che può passare da un programma all’altro con la maglia Adalet, suo marchio, senza che venga incerottato con scotch o altro, e nel dubbio, si fa anche un disegnino sulla mano giusto per ribadire il concetto). La gente a casa è stanca di vedere sempre le stesse facce, di parlare sempre delle stesse cose, di vedere che dietro a queste situazioni c’è sempre la stessa gente. I social esistono anche per la gente comune e la gente comune ha imparato chi è il miglior amico di, chi lavora con chi, chi scrive per chi e sa fare due calcoli, sa capire come tira il vento. Fessi ma non fino a questo punto.

Per quanto la pagina di tv scritta ieri possa essere di quelle che restano per sempre, ahinoi, negli annali, non è quello che piace al pubblico. Quando ci sono di mezzo famiglie, matrimoni, figli, rispetto, le cose sono ben diverse e si dovrebbe poter affrontare tutto questo con altri toni, in altre sedi. 

LEGGI QUI NEL DETTAGLI LA SCHEDA CON I DATI AUDITEL DELLA SERATA 

La grande mancanza di rispetto nei confronti dei concorrenti di questa edizione, che sembrano essere in quella casa giusto per esserci, ha condannato questa edizione del reality. Ieri per oltre mezz’ora i concorrenti sono stati chiusi in camera da letto per seguire il confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. E sono stati in quella stanza senza fiatare, senza dire nulla, senza lamentarsi del fatto che per loro, comuni mortali, il massimo sono 5 minuti con un parente di cui 3 sono frizzati. Del resto, se i concorrenti di questa edizione non fossero così mosci, non ci sarebbe bisogno di inventarsi tutto questo. 

Per tutto il resto c’è la faccia di Alfonso Signorini 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nerissimah ?✈️ #gfvip #gfvip3 #grandefratellovip #ilaryblasi #alfonsosignorini #signorini #trash #nera #irama #fabriziocorona #corona #manuel_real_off #manuelrealoff

Un post condiviso da {[(MANUEL)]} Ⓜ️ (@manuel_real_off) in data:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.