Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 settima puntata: due i nominati con una puntata interrotta

Grande Fratello Vip 3 settima puntata: due i nominati con una puntata interrotta. Ecco cosa è successo nella puntata del 29 ottobre 2018


Incredibile ma vero: la settima puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda il 29  ottobre 2018 è finita miracolosamente prima dell’una. A quanto pare non è stata una decisione voluta ma causata dal maltempo. A spiegarlo è stata Francesca Cipriani sui social. Ricorderete che a inizio puntata Ilary Blasi aveva detto che in casa sarebbe entrata una fan scatenata di Walter Nudo, che era proprio la Cipriani. La soubrette ha poi comunicato a tutte le persone che la seguono, che la puntata era stata chiusa prima per colpa del maltempo…E insomma il miracolo, causato dal #ventoaroma si è avverato. Ma torniamo al resoconto della settima puntata del Grande Fratello Vip, in particolare per quello che riguarda le nomination. Anche questa settimana, non capiamo bene per quale motivo, gli autori hanno optato per una modalità diversa di andare al voto. I tre nominati della scorsa settimana, prima di uscire hanno fatto il nome di tre persone da mettere in difficoltà. Elia ha scelto Cecchi Paone, Ivan ha scelto Francesco Monte mentre Martina ha fatto il nome di Ela.

GRANDE FRATELLO VIP 3 IL RESOCONTO: ECCO CHI SONO I NOMINATI DELLA SETTIMA PUNTATA ( 29 OTTOBRE 2018) 

Ilary quindi, verso la fine della puntata, annuncia che non ci saranno le nomination versione classica e spiega che i tre ex nominati hanno fatto una scelta. Ma non è finita qui. Ai tre, in realtà, viene chiesto di scegliere i propri sfidanti. Alessandro sfida Maria, Ela sfida Giulia, Francesco sfida Jane. Le tre coppie, dunque, sono momentaneamente a rischio.

I concorrenti, eccetto quelli a rischio, sono nella stanza delle scelte per decretare la coppia che vogliono mandare al televoto. Lory sceglie Alessandro-Maria, Fabio Alessandro-Maria, Le Donatella Alessandro-Maria, Stefano Alessandro-Maria, Ivan Ela-Giulia, Benedetta Alessandro-Maria. E ancora, Martina sceglie Alessandro-Maria, Walter Alessandro-Maria, Andrea Alessandro-Maria.

A questo punto  Ilary Blasi non può fare altro che ufficializzare il finale di questa puntata, dando la buona notte a tutti, quando manca clamorosamente un quarto d’ora all’una, da non crederci. I nominati della settimana sono due, al voto Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Qualcosa ci dice che a lasciare il gioco sarà proprio l’ex ragazzina di Non è la Rai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.