Reality e Talent

Giulia Salemi e Francesco Monte: che cosa è successo nella suite?

Giulia Salemi e Francesco Monte: che cosa è successo nella suite? Scopriamo le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip 3


Ultime news dal mondo del Grande Fratello Vip 3. Come ricorderete, nella diretta del lunedì, Giulia ha vinto un premio: poter passare qualche ora nella suite in compagnia di una persona da lei scelta. Ovviamente la persona scelta da Giulia Salemi è Francesco Monte. I due insieme sono stati ospiti della suite e la curiosità dei fans del reality, e della coppia, è quella di sapere se finalmente tra i due ci sia stato questo famoso bacio. A quanto pare, noi non abbiamo seguito la diretta in toto, per cui ci affidiamo ai fans accanit che seguono ogni dettaglio, non c’è ancora stato il bacio. Francesco per l’ennesima volta ha spiegato a Giulia che in questo momento non si sente pronto per iniziare qualcosa. Non si sente pronto ad aprire il suo cuore ma soprattutto non lo vuole fare n un reality. Per tutta la settimana ha spiegato a Giulia che la sua situazione è molto complicata ma che sta facendo questo perchè ci tiene a lei.

Se non tenesse a lei, si sarebbe forse lasciato andare ma i due sono nella stessa casa, dovrebbero poi affrontare insieme le cose anche se non dovessero andare come lui pensa. Insomma neppure la suite è servita a far smollare il buon Francesco Monte. Il pubblico che segue il reality si divide. Da un lato c’è chi fa il tifo per questa coppia e spera che questo famoso bacio prima o poi possa arrivare anche perchè Giulia non fa altro che piangere e pendere dalle labbra del giovane Monte.

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS DALLA CASA: CHE COSA E’ SUCCESSO TRA FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI NELLA SUITE?

Dall’altro ci sono quelli che continuano a sottolineare che se ci fosse stata l’attrazione fisica di base, il bacio in ogni caso sarebbe scattato anche se poi magari, le cose, successivamente, non sarebbero andate bene. In casa ci si divide: le donne cercano di far capire a Giulia che forse, se la smettesse di essere una sorta di tappetino, tra lei e Francesco le cose cambierebbero. Francesco dal canto suo non vuole passare come il cattivo della situazione e invita Giulia a stare calma. Tra qualche settimana usciranno dalla casa e probabilmente avranno modo di viversi quella è la loro amicizia particolare ma senza telecamere.

Nel frattempo la serata in suite è passata tra una coccola e l’altra ma tra i due, a quanto pare non c’è stato il tanto atteso bacio nonostante fossero da soli e ci fossero tutte le condizioni per far scattare la scintilla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.