Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 anticipazioni 5 novembre 2018: stasera una vendetta, eliminati e sorprese

Grande Fratello Vip 3 anticipazioni 5 novembre 2018: stasera una vendetta, eliminati e sorprese . Tutte le ultime news in vista della puntata di oggi con Ilary Blasi e Alfonso Signorini in diretta


Cosa succederà nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda il 5 novembre 2018 su Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni in arrivo che ci rivelano proprio tutto quello che potrebbe accadere in questo nuovo appuntamento con Ilary Blasi e Alfonso Signorini in diretta su Canale 5. Nel promo della puntata si parla di una “vendetta” che cosa succederà, si tratta della vendetta della Marchesa? Daniela del Secco è stata protagonista della puntata di Domenica Live in onda il 4 novembre 2018 con la sua verità sul titolo nobiliare e potrebbe essere anche protagonista della puntata di oggi del Grande Fratello Vip ma per il momento ci sono pochissime informazioni in merito. Ma c’è anche una rivelazione: la marchesa ha dichiarato a Domenica Live di non essere affatto interessata a Walter Nudo, che cede volentieri a Francesca Cipriani. L’ex pupa questa sera dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare finalmente, l’uomo del quale pare si sia innamorata. Ce la farà?

La scorsa settimana a causa del maltempo questo incontro è stato rimandato ma pare che oggi per Francesca sarà la volta buona. Bisognerà vedere che cosa ne penserà Nudo, anche lui si innamorerà a prima vista della Cipri? Lo scopriremo solo seguendo la puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda stasera su Canale 5.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ANTICIPAZIONI E NEWS: ELIA FONGARO ENTRA IN CASA PER RIABBRACCIARE JANE?

Grande attesa per quello che potrebbe essere un incontro, a distanza di una settimana, molto emozionante. E’ possibile che Elia Fongaro entri nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare la sua Jane Alexander? A tal proposito non possiamo non parlare di una cosa di cui si scrive tanto sui social in queste ore. C’è una locandina con il prossimo impegno teatrale di Jane, locandina che la vorrebbe impegnata dal 27 novembre 2018. In molti quindi ipotizzano che l’uscita dell’attrice sia stata concordata. Ma ricordiamo che già in passato successe che un concorrente sarebbe dovuto essere impegnato a teatro ma poi venne rimandato il tutto, vista la permanenza nel reality nel quale era impegnato. Elia non è stato invitato a Verissimo e c’è grande curiosità di sapere che cosa stia provando in questi giorni senza Jane. Lei in casa non parla d’altro, ma anche per lui è lo stesso? 

GRANDE FRATELLO VIP NEWS E ANTICIPAZIONI: CHE COSA E’ SUCCESSO TRA FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI?

Questa settimana Giulia e Francesco hanno avuto modo di passare del tempo da soli nella suite ma a quanto pare non è successo nulla tra di loro neppure lontani dal resto del gruppo. Francesco in diverse occasioni ha dichiarato che non sente quel trasporto che potrebbe spingerlo a dimenticare di essere in un reality. Allo stesso tempo ha dichiarato di tenerci tantissimo a Giulia. In casa sono tutti convinti che a Francesco lei non piaccia, qual è la verità?

GRANDE FRATELLO VIP NEWS E ANTICIPAZIONI: CHI LASCIA LA CASA DEL GF ? 

Per quanto riguarda il televoto invece la question è molto delicata. Sulla carta la candidata ideale per questa eliminazione potrebbe essere Maria Monsè ma le regole dei reality sono sempre diverse e cambiano anche in base alle alleanze. Essendo Cecchi Paone un personaggio che divide, visto che si espone spesso, ed essendo anche un personaggio di peso, potrebbe esser entrato nel mirino di chi vuole mandare avanti altri. Potrebbe quindi succedere di tutto. Vedremo che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.