Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 anticipazioni nona puntata: eliminati, sorprese e incontri nella casa

Grande Fratello Vip 3 anticipazioni nona puntata: eliminati, sorprese e incontri nella casa. Ecco tutto quello che vedremo nella puntata in onda l'8 novembre 2018


Tutto pronto per la nona puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi 8 novembre 2018 su Canale 5. Con una media di 3,7 milioni di spettatori, nell’ultima puntata in onda, questa edizione del Gf Vip non è stata accolta con grande entusiasmo da parte del pubblico a casa che non si è affezionato a nessuno dei concorrenti in particolare. Il confronto con l’edizione dello scorso anno è impietosa: da Ignazio Moser e Cecilia al grande affetto per Daniele Bossari, all’amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini. Non a caso Alfonso Signorini ha redarguito i concorrenti facendo notare quanto siano “trasparenti”. Il problema di questi concorrenti è che non hanno ben capito lo scopo del gioco: nessuno vorrebbe vederli sempre litigare ma in casa non è nato niente, nessun rapporto di amicizia, nessuna confidenza, non si parla del nulla…Insomma un cast che ha deluso sotto ogni punto di vista le aspettative.

Non a caso Mediaset è corsa ai ripari pensando al doppio appuntamento con il reality di Canale 5 che anche questa settimana raddoppia. Cosa succederà quindi nella puntata del Grande fratello Vip in onda stasera su Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news sulla puntata.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ANTICIPAZIONI E NEWS NONA PUNTATA IN ONDA L’8 NOVEMBRE 201 SU CANALE 5

Le ultime news sulla puntata di oggi del Grande Fratello Vip ci rivelano che questa sera, finalmente, dovrebbe entrare nella casa del Gf Francesca Cipriani. Da settimane la Cipri va nei programmi di Canale 5 a proclamare il su amore per Nudo e finalmente, questa sera, avrà modo di abbracciare l’uomo di cui dice essersi innamorata. In casa del resto fanno tutti il tifo per Walter che non ha una relazione da più di un anno e cerca una donna perfetta per dividere con lei la vita. 

GRANDE FRATELLO VIP 3 ANTICIPAZIONI: CHI SARA’ IL CONCORRENTE ELIMINATO IN QUESTA PUNTATA? 

Passiamo invece al capitolo eliminazioni: chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip? Difficile fare un pronostico perchè molto dipenderà da quello che il pubblico deciderà di fare visto che questa sera non si vota per chi eliminare ma per chi salvare. Ricordiamo che al voto ci sono Benedetta Mazza, Ivan Cattaneo, Fabio Basile e Alessandro Cecchi Paone. Le quotazioni sembrano vedere in vantaggio, lato eliminazione, Fabio Basile che non si è molto aperto in questa sua esperienza nella casa e ha raccontato pochissimo di lui. 

Appuntamento alle 21,30, ( si spera) con Ilary Blasi e Alfonso Signorini per la nona puntata del Gf Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.