Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 nona puntata: tre i nominati con il gesto speciale di Stefano Sala

Grande Fratello Vip 3 nona puntata: tre i nominati con il gesto speciale di Stefano Sala. Il resoconto della puntata in onda l'8 novembre 2018 con i nomi dei tre nominati


E anche la puntata del giovedì del Grande Fratello Vip che sarebbe dovuta terminare intorno alla mezzanotte e mezza è andata avanti fino all’una! Vi siete persi la fase finale dedicata al capitolo finte nominations? Vi raccontiamo noi quello che è successo. Anche nella puntata del Grande Fratello Vip in onda l’8 novembre 2018, Ilary Blasi ha annunciato che non ci sarebbero state le nominations ma le solite prove che avrebbero poi decretato l’immunità. I primi a sfidarsi sono stati Lory Del Santo in coppia con Martina Hamdy e Le Donatella con Andrea Mainardi. Hanno vinto la sfida delle vasche Martina e Lory che hanno poi deciso di mandare al televoto Andrea salvando le due gemelle.

La seconda sfida ha visto nella stessa squadra Ivan Cattaneo ed Ele Weber contro Jane Alexander e Alessandro Cecchi Paone. La sfida era dedicata a quello che è successo dentro e fuori la casa. A vincere sono stati Ivan ed Ela che, dopo una lunga discussione, hanno fatto il nome del Cecchi che non l’ha presa benissimo. 

GRANDE FRATELLO VIP 3 RESOCONTO NONA PUNTATA: I NOMINATI DELL’8 NOVEMBRE 2018

La terza e ultima sfida è stata fatta in piscina. Da un lato Walter Nudo con Giulia Salemi e nell’altra squadra Francesco Monte e Benedetta Mazza. A vincere è stata la coppia di Nudo. I due hanno deciso di salvare ovviamente, anche se Alfonso Signorini ha provato a mettere zizzania, il buon Francesco. Giulia però, che ci ha visto lungo ha fatto capire che, immaginando che Stefano Sala, da immune avrebbe potuto salvare Benedetta, non era poi così preoccupata per lei. Ed effettivamente Ilary ha spiegato che Stefano avrebbe potuto salvare qualcuno ma compromettendosi a sua volta.

Il modello infatti ha potuto regalare la sua immunità a Benedetta Mazza ma ha deciso in questo modo di finire in nomination. I nominati della nona puntata del Grande Fratello Vip sono quindi: Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala. 

E così grazie a questa strategia del Grande Fratello Vip, al televoto ci finiscono anche persone che non sarebbero mai andate come magari proprio Stefano Sala, che fa parte del gruppetto dei giovani. Il rischio era quello di vedere in nomination sempre il povero Ivan Cattaneo che questa volta invece si è salvato! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.