Reality e Talent

Grande Fratello Vip news: lite nella notte tra Giulia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone (VIDEO)

Grande Fratello Vip news: lite nella notte tra Giulia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista pensa che Fabio Basile abbia avuto degli atteggiamenti sbagliati in casa che gli siano costati l'uscita ma Giulia non ci sta e lo difende


E’ sempre molto interessante capire che cosa succede nella casa del Grande Fratello Vip dopo la diretta. In questo caso vi parliamo di quanto accaduto nella notte, tutto certificato dai bravissimi fans del reality che non se ne perdono una, tra Alessandro Cecchi Paone e Giulia Provvedi che hanno litigato in maniera molto pesante. Un litigio che ha diviso causato dall’uscita di Fabio Basile. A dirla tutta, l’atteggiamento di Cecchi Paone c’è sembrato un tantino incoerente visto che nella diretta si era complimentato con Fabio Basile per il suo titolo di Commendatore della Repubblica e poi, proprio questa notte, è tornato sul discorso dicendo che uno come Fabio, non può avere certi atteggiamenti. Secondo Cecchi Paone ed Ela infatti, un ragazzo come lui che nella vita riceve un certo riconoscimento, deve comportarsi in un determinato modo e non può fare quello che fanno dei ragazzi della sua età perchè deve essere un modello.

Giulia Provvedi non ci sta e non riesce a capire che cosa abbia sbagliato Fabio: “Ma stiamo scherzando, non può fare a cuscinate?“. A quanto pare però, anche sentendo le parole di Ela e di Andrea Mainardi che prova a spiegare a Walter quello che sta succedendo, Cecchi Paone non si riferisce solo al gioco in se stesso ma ad alcune esclamazioni che Fabio avrebbe fatto mentre si divertiva con gli amici, usando espressioni poco appropriate a un ragazzo che ha il suo “peso”. 

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: LITE NELLA CASA TRA GIULIA PROVVEDI E ALESSANDRO CECCHI PAONE PER “COLPA” DI FABIO BASILE 

Ed ecco le parole di Cecchi Paone: 

“Non stiamo scherzando. Tu non sai neanche cos’è un Commendatore e che significato ha, informati e ne riparliamo. Essere Commendatore ha un valore che non immagini, di tipo simbolico e di responsabilità. Impara che cosa è e poi ne parliamo, chiaro? Tu non lo avrai mai nel modo in cui ti comporti. Lui ce l’ha e deve comportarsi di conseguenza”

 

Giulia, come si vede dal video che vi mostriamo, ha preferito allontanarsi per non esplodere e si è sfogata con sua sorella: 

“Io i piedi in testa da te non me li faccio mettere, anche se ti chiami Cecchi Paone. Io piango perché mi devo sfogare, ma se lui pensa di fare il superiore con me ha sbagliato proprio. Non mi faccio mettere i piedi in testa da un arrogante, scordatelo. Sei un poveraccio. Mette sempre in mezzo la sua cultura, ha anche rotto i coglioni. Abbiamo capito che sei un genio”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.