Tale e quale show 2018 stasera su Rai 1 torna il torneo: le esibizioni del 9 novembre 2018


Continua il grande successo di Tale e quale show il programma di Carlo Conti in onda al venerdì sera di Rai 1. Seconda puntata dedicata al torneo: oggi 9 novembre 2018 rivedremo i 12 big del torneo dei campioni iniziato una settimana fa; i big anche questa sera, saranno protagonisti di nuove incredibili imitazioni dei grandi nomi della musica nazionale e internazionale. L’obiettivo, come sempre, resta quella di “portare a casa” più punti possibili per vincere il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018” che sarà assegnato nella finalissima del 23 novembre. Per raggiungere questo risultato, nel corso di quest’appuntamento dovranno convincere la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Tutti e tre saranno affiancati da un giudice d’eccezione: l’attore Luca Argentero. Sarà inoltre una serata speciale, dedicata all’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro). Non ci resta che scoprire le anticipazioni della puntata di oggi di Tale e quale show, eccole per voi! 

TALE E QUALE SHOW 2018 STASERA SU RAI 1: TORNA IL TORNEO CON LE ESIBIZIONI DEI 12 BIG IN GARA 

La prima classifica provvisoria vede in testa Roberta Bonanno, trionfatrice dell’ottava puntata grazie a una straordinaria interpretazione di Amy Winehouse. Sul podio anche Antonio Mezzancella e Andrea Agresti. Ma ovviamente si è solamente all’inizio di questa seconda tranche del programma e dunque già a partire da questo nuovo appuntamento potrebbero esserci grandi e inaspettati ribaltoni.


Ecco in quali big dovranno “immedesimarsi” i 12 artisti: Andrea Agresti si trasformerà in Roby Facchinetti, Valeria Altobelli avrà le sembianze di Gigliola Cinquetti, Federico Angelucci sarà Liza Minnelli, Filippo Bisciglia ricorderà Rino Gaetano, Roberta Bonanno vestirà i panni di Gloria Gaynor, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Riccardo Fogli, Alessandra Drusian diventerà Loretta Goggi, Vladimir Luxuria si scatenerà con Caparezza e Alessia Macari con Sabrina Salerno, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Tiziano Ferro, Annalisa Minetti se la vedrà con Pink e Giovanni Vernia con Bruno Mars.

Non mancherà come di consueto lo spazio dedicato agli “imitatori del web”. Anche in quest’ottava edizione di “Tale e Quale Show” sono fondamentali i reparti trucco, parrucco e costumi, che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore, le coreografie, che accompagnano le varie esibizioni del programma, i “vocal coach” – Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci – e la “actor coach” Emanuela Aureli.
In termini di regolamento, da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, i protagonisti si sottopongono ai voti della giuria, che ha il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si somma a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglie di assegnare a un concorrente rivale. Appuntamento quindi a stasera con la seconda puntata del torneo di Tale e quale show 2018. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close