Reality e Talent

Lite furiosa tra Monte e Giulia Salemi nella casa. Francesco accusa: “Bambina viziata, faccia da cul@”

Fortissimo litigio nella notte tra Giulia Salemi e Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip, L'ex tronista offende la Salemi con frasi imbarazzanti: le dà della faccia da cul@ e la ritiene una bambinetta viziata


Pensavate che con l’uscita di Alessandro Cecchi Paone dalla casa del Grande Fratello Vip ci sarebbe stato il vuoto cosmico? In parte si ma la chicca arriva di notte e ce la regalano Francesco Monte e Giulia Salemi. Nessuno che abbia due neuroni funzionanti ha creduto al fatto che Monte potesse essere anche solo lontanamente interessato alla Salemi, nonostante i magici aerei volati sulla casa per fare il tifo per questa non coppia. E quello che è successo questa notte dimostra quanto Monte sia stato poco sincero con Giulia. Già perchè, anche se sei arrabbiato, non puoi mai arrivare a dire certe parole a una donna. Che sia una semplice amica, che sia una conoscenza, va rispettata e nelle parole di Monte, c’è tutto tranne che rispetto, almeno a giudicare da quello che il pubblico del Grande Fratello Vip ha sentito questa notte. 

Sui social ci sono alcuni video che raccontano la reazione successiva di Giulia che si è sfogata con gli altri mentre Francesco era nella suite con Ivan Cattaneo. Non avendo ascoltato direttamente questa conversazione, di riportiamo quello che sarebbe stato il dialogo tra i due. Sul sito Bitchyf infatti, viene raccontato per filo e per segno, con un ottimo lavoro certosino, quello che Francesco e Giulia si sarebbero detti poche ore prima di cadere tra le braccia di Morfeo.

FORTISSIMO LITIGIO NELLA NOTTE TRA FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI: ECCO LE ULTIME NEWS CON I VIDEO DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Tutto è iniziato in questo modo:

F: “Io dico la verità, se tu piangi amen. Meglio che dirti le frottole”
G: “Quando io ti ho detto ‘faccio dei passi indietro’ tu mi hai rincorso ‘dai facciamo la pace ho bisogno di te’. Quindi devi essere coerente”
F: “Potevamo stare vicini come persone mature. Tu sei una bambina.Tu mi fai passare per lo str**zo. Io con te ci metto un punto”
G: “Io ce ne metto tre di punti con te”

G: “Tu non sei coerente, ma smettila, va, va. Ma secondo te sto ai tuoi ordini?! Sono un essere umano”
F: “Faccia di cu*o. […] Maleducata sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte”

La litigata è andata avanti così:

G: “Tu ti lamenti un giorno perché ti calcolo troppo e un altro giorno perché ti calcolo troppo poco, mi fai impazzire”
F: “Ci sono contesti dove non riesco a baciare perché mi sento osservato, altri dove sto bene”
G: “Scusami, sono umana e fatta di emozioni, i baci sono cose belle”
F: “Tu sei abituata alle telecamere, io i baci appassionati non li riesco sempre a dare”
G: “Infatti ti rispetto e ho rispettato la tua scelta, mi sono adeguata e non ti bacio”
F: “Ma tu adesso non fai più nulla”
G: “”Oggi ti ho preso ti ho fatto i grattini, ti ho cercato”
F: “Ma ti rendi conto che dalla mattina alla sera ultimamente sono solo io che ti prendo e ti cerco e ti bacio e tu non fai un ca**o?! Non fai più un ca**o di movimento! Non dire stron**te”
G: “Ma sei pazzo? Cosa stai dicendo? Io sono intimorita adesso a baciarti. Tu per settimane mi hai ripetuto ‘non mi stare addosso, non mi pressare’. Cosa dovrei fare?”
G: “Io ormai sono intimorita, non so più come sono le tue reazioni. Se sono troppo passionale ti arrabbi, se ti cerco tanto sbuffi, se non ti cerco ti inca**i”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

RAGA CHE NON SI VEDE BENE NON SO IL PERCHÈ, MA ALMENO RIUSCITE AD ASCOLTARE. 4 Parte Stanotte dopo la suite, le donatella riferiscono a Francesco che Giulia non è rimasta molto bene della frase che lui a pronunciato… #fralemi #giuliasalemi #francescomonte #grandefratellovip #canale5

Un post condiviso da Le Pazze Dei Fralemi ?❤ (@lepazzedeifralemii) in data:

E per finire:

F: “Per me sei invadente, maleducata, parli sopra alla gente. Te lo dico anche in maniera seria”
G: “Ma smettila io porto leggerezza e divertimento, sei pesante, noioso e metti sempre il broncio. Se non ti piaccio mollami ca**o. Se non ti va bene niente di me lasciami stare”
F: “Tu parli con frasi televisive, ma vuoi smetterla di enfatizzare tutto?!”
G: “Ma che cosa vuoi da me?! Basta, qualsiasi cosa dico e faccio non va bene, mollami una volta per tutte”
F: “Io a un certo punto mi rompo i cog**ni mi giro e me ne vado. Egocentrica, stai da sola con te stessa”
G: “Ma proprio tu? Pensi solo a cosa piace a Francesco, cosa il pubblico pensa di Francesco, cosa infastidisce Francesco”
F: “Ma continui a parlarmi sopra? Mi sono rotto!”
G: “Hai detto che vuoi mettere un punto su noi? E allora mettilo. Io sono stanca, basta, faccio quello che voglio”
F: “Ma ti vedi?”
G: “Sono esplosa abbastanza”

I due si sono poi allontanati ma, quanto durerà questo distacco? Giulia ha detto di non essere lo zerbino di Monte ma una donna che si sente dire certe cose non tornerebbe indietro sui suoi passi neppure con tutte le scuse del mondo. Nella vita però, mai dire mai…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.