Reality e Talent

Tale e Quale Show 2018: Alessandra Drusian vince con Antonella Ruggiero – VIDEO

La semifinale del torneo di Tale e Quale Show 2018 è stata vinta da Alessandra Drusian - la cantante dei Jalisse - con l'imitazione di Antonella Ruggiero. Guarda il video.

tale e quale show 2018 drusian


Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno (e in edizione Torneo) con la sua carovana di imitazioni assegnate ai dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Quarto giudice d’eccezione: la conduttrice di Portobello Antonella Clerici. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 16 novembre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del Torneo del 16 novembre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo aver introdotto in studio la giuria fissa e il quarto giudice ospite Antonella Clerici, Carlo Conti ha presentato una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata. Ad aprire questa nuova puntata del torneo di Tale e Quale Show è stato Filippo Bisciglia con la sua imitazione di Michele Zarrillo.  A seguire abbiamo visto Alessia Macari cimentarsi con Shakira e Roberta Bonanno tentare una impossibile imitazione di Ivana Spagna.

A seguire: Federico Angelucci è stato Robbie Williams, Valeria Altobelli ha tentato di rassomigliare il più possibile a Elisa, Antonio Mezzancella ha fatto il possibile per cantare come Mika e Massimo Di Cataldo si è cimentato ne “La forza della vita” di Paolo Vallesi.

La serata è proseguita con: Andrea Agresti nei panni di Paul Anka, Alessandra Drusian in una convincente Antonella Ruggiero e Giovanni Vernia è uscito fuori dagli schemi della gara parodiando The Mask (il personaggio del celebre film con Jim Carrey). Hanno chiuso la serata: Annalisa Minetti nelle vesti di Alice e Vladimir Luxuria nell’imitazione di Boy George.

? Alessandra Jalisse Drusian ? Antonella Ruggiero#taleequaleshowPubliée par Tale e Quale Show sur Vendredi 16 novembre 2018

Concluse le esibizioni, è stato chiesto ai concorrenti di assegnare i loro 5 voti alla esibizione che hanno preferito di più. La palla poi è passata ai quattro giudici, che hanno dovuto annunciare la loro personale classifica: dal migliore al peggiore della serata. Antonella Clerici ha chiesto esplicitamente a Carlo Conti di non votare per prima perché in evidente difficoltà con l’assegnazione dei punti.

Alla fine della fiera, ha trionfato Alessandra Drusian (la cantante dei Jalisse) con la sua curata imitazione di Antonella Ruggiero. L’appuntamento con Tale e Quale Show 2018 è fissato per venerdì prossimo con la finale del Torneo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.