Tale e Quale show 2018 il torneo: stasera la finalissima su Rai 1, chi è il vincitore?


Tale e Quale show 2018 il torneo: stasera la finalissima su Rai 1, chi è il vincitore?

Tutto pronto per la finalissima di Tale e quale show 2018: siete curiosi di scoprire chi vincerà il torneo dopo l’ottava edizione del programma di Rai 1? Gli anni passano ma il pubblico continua ad amare a ad apprezzare il programma di Conti.  Questa sera l’undicesima puntata dell’ottava edizione con la proclamazione del vincitore del torneo.  Le anticipazioni della puntata di oggi 23 novembre 2018: i 12 protagonisti saranno chiamati per l’ultima volta a dare il meglio sul palco degli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, con l’obiettivo di portarsi a casa il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018”. Come da copione, imitando in tutto e per tutto i big della musica nazionale e internazionale a loro assegnati. Sempre dal vivo, sempre in diretta. E sempre sotto l’occhio di una giuria che ha conquistato il pubblico per professionalità, simpatia e ironia: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quarto giurato, Leonardo Pieraccioni, l’attore toscano che con Conti (e lo stesso Panariello) condivide un’amicizia di lunga data e che di certo regalerà altri sorrisi.

TALE E QUALE SHOW 2018 ULTIMA PUNTATA CON IL VINCITORE DEL TORNEO: CHI VINCERA’? 

Obiettivo dei protagonisti, insidiare Antonio Mezzancella, al momento in testa alla classifica provvisoria.

Classifica che comunque fa registrare distanze minime tra gli artisti in gioco e che dunque potrebbe regalare grandi e inaspettati ribaltoni anche grazie al pubblico da casa, che avrà la possibilità di “premiare” i propri beniamini con il Televoto che sarà aperto all’inizio del programma: basterà chiamare il numero 894.001 da telefono fisso e seguire le istruzioni o inviare un Sms con il codice al 475.475.0 al costo massimo di 0,51 euro (iva compresa) per ogni voto espresso (si potranno esprimere massimo 5 voti).

Come di consueto, poi, a valutare le varie esibizioni dei big, la giuria e gli stessi protagonisti in gara. Il risultato della classifica generale frutto dalle votazioni in studio (giuria e artisti in gara) e quello concernente il Televoto da casa avrà un peso rispettivamente del 40% e del 60%. Chi avrà ottenuto alla fine complessivamente la percentuale maggiore sarà eletto “Campione di Tale e Quale Show 2018”.

Il vincitore donerà a una Onlus benefica il ricavato del proprio successo (in caso di ex aequo la cifra sarà divisa per i due o più artisti a pari merito).

LE ESIBIZIONI DELLA FINALE PER IL TORNEO DI TALE E QUALE SHOW 2018: CHI VINCERA’?

Andrea Agresti vestirà i panni di Donatella Rettore, Valeria Altobelli ricorderà Mia Martini, Federico Angelucci sarà Andrea Bocelli, Filippo Bisciglia omaggerà Pino Daniele, Roberta Bonanno avrà le sembianze di Anastacia, Massimo Di Cataldo si scatenerà con Barry Gibb dei Bee Gees, Alessandra Drusian diventerà Fiorella Mannoia, Vladimir Luxuria farà rivivere Gabriella Ferri, Alessia Macari vestirà i panni di Sia, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Biagio Antonacci, Annalisa Minetti se la vedrà con Amii Stewart e Giovanni Vernia con Adriano Celentano. 

Appuntamento quindi alle 21,20 di oggi per seguire la finalissima di Tale e quale show 2018. 

Tale e Quale show 2018 il torneo: stasera la finalissima su Rai 1, chi è il vincitore? ultima modifica: 2018-11-23T11:05:41+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close