Amici 18 puntata del primo dicembre: le due squadre e la prima sfida


Amici 18 puntata del primo dicembre: le due squadre e la prima sfida

Puntata ricca quella di Amici 18 in onda il primo dicembre 2018. Nell’appuntamento di oggi con il talent di Canale 5 infatti, è stata formata la classe ma non solo! Dopo le sfide iniziali infatti, che hanno decretato i posti nei banchi della classe 2018, a sorpresa è arrivata anche la prima sfida a squadre che ha visto le due cantanti entrate per prime nella scuola, Giordana e Tish, affrontarsi. Ma andiamo per ordine iniziando a parlare dei ragazzi e delle ragazze che fanno parte della classe di Amici 18.

Vediamo quindi tutto quello che è successo nella terza puntata del sabato di Amici. 

AMICI 18 LA FORMAZIONE DELLA CLASSE IL PRIMO DICEMBRE 2018: TUTTI I NOMI DI CANTANTI E BALLERINI DI QUESTA EDIZIONE

Amici 18 news puntata 1 dicembre 2018-La puntata è iniziata con le prime sfide. Maria spiega che in settimana, come si vede da un lungo filmato, i ragazzi non hanno trovato accordi per fare delle sfide tra di loro per cui alla fine sono stati i professori a decidere quali sfide vedere.

La formazione della classe-La prima sfida (canto) è tra Kevin Payne e Daniel P. Vince Daniel. Si va avanti con la sfida di ballo, tra Marco e Daniele entra Marco.

C’è spazio per un nuovo ingresso: Alberto è un cantante lirico che ha conquistato Stash.

L’insegnante ha deciso di far ascoltare Alberto alla commissione. I docenti decidono che può entrare con il banco immediato, Maria spiega che ci sarà un banco in più per lui. Il freestyle tra Bad Bunny e Mowgly. Vince il secondo.  Sfida a tre tra Giacomo Eva Alessandro Casillo ed Ellynora. Esce la ragazza, gli altri due entrano.  L’ultima sfida vede affrontarsi: Giusy, Jefeo e Yamatt. Il rapper dai capelli rossi lascia la scuola e saluta con affetto Maria. C’è anche un altro ingresso: è una ballerina, Anna Maria, che viene presentata oggi per la prima volta. I prof le danno un banco immediato. 

Si formano quindi le due squadre una capeggiata da Giordana e l’altra da Tish che però, almeno per questa puntata, non saranno loro a decidere. Sono stati i docenti infatti a scegliere le sfide. Parte la gara, la squadra di Giordana viene clamorosamente battuta da quella di Tish. Da segnalare l’ottima esibizione di Alberto che prende anche un 10 da Stash.

Rudy Zerbi decide che sarà Giordana ad andare in sfida. Da qualche settimana la cantante è stata in una sorta di zona comfort e adesso è arrivato il momento di rimettersi in gioco. Si va in sfida contro Noemi a giudicare Paolo Giordano. Alla fine vince proprio Giordana che resta nella scuola. 

 

 

Amici 18 puntata del primo dicembre: le due squadre e la prima sfida ultima modifica: 2018-12-01T16:31:13+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close