Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 la semifinale: una busta bianca, una nera e i finalisti

Grande Fratello Vip 3 la semifinale: una busta bianca, una nera e i finalisti. Ecco tutto quello che succederà nella puntata di oggi 3 dicembre 2018 in diretta su Canale 5


Tutto pronto per la semifinale del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi 3 dicembre 2018 su Canale 5. Possiamo tranquillamente dire che non c’è grande attesa per questa puntata anche perchè l’edizione del Gf Vip 3 sarà ricordata come una delle più noiose di sempre. Coppie finte, amori finti, finte amicizie, copioni dentro e fuori la casa del Gf. Insomma una edizione da dimenticare. Ma per fortuna ormai manca poco e noi siamo anche qui per raccontarvi quello che vedremo stasera su Canale 5 nella semifinale in diretta con Alfonso Signorini e Ilary Blasi. Con la speranza di non vedere altri momenti di lecca la parola, questa sera saranno decretati gli altri finalisti del Grande Fratello Vip. Vi ricordiamo che al momento i due finalisti sono Francesco Monte e Silvia Provvedi. Ma che cosa succederà in questo nuovo appuntamento su Canale 5? Oggi la 14esima puntata del reality di Canale 5! Non ci resta che scoprire le anticipazioni.

SEMIFINALE GRANDE FRATELLO VIP 3 IL 3 DICEMBRE 2018 SU CANALE 5: ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI 

Nella puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi saranno quindi decretati i nomi dei finalisti. Vi ricordiamo che oggi a rischio eliminazione ci sono Lory Del Santo e Benedetta Mazza che dovranno quindi scoprire l’esito del voto da casa.

SEMIFINALE GRANDE FRATELLO VIP 3 ANTICIPAZIONI E NEWS: UNA BELLA SORPRESA PER WALTER NUDO

Stando alle ultime news sulla puntata di oggi, nella casa del Grande Fratello Vip questa sera dovrebbe esserci un momento ricco d’amore. Pare infatti che la ex moglie di Walter Nudo, Celine, gli abbia scritto una lettera. Come saprete, Walter è da sempre molto legato alla sua ex. Parlando con i compagni ha spiegato che la loro relazione è finita non perchè non ci fosse amore ma perchè la donna avrebbe voluto avere dei figli con Walter e lui non se l’è sentita. Ma ha ammesso di provare ancora qualcosa di molto forte per lei. Non a caso, da oltre un anno, non si concede a nessuna altra donna. 

SEMIFINALE GRANDE FRATELLO VIP 3 ANTICIPAZIONI: UNA BUSTA BIANCA E UNA BUSTA NERA

Questa sera una busta nera e una busta bianca nella casa del Grande Fratello Vip 3. Non sappiamo per chi sia e cosa significhi la busta bianca ma possiamo dirvi invece che la busta nera riguarda un provvedimento disciplinare che sarà preso contro uno dei concorrenti questa sera. Non ci sono molto indizi in merito e non sappiamo che cosa succederà ma cercheremo di scoprirlo prima della diretta di oggi del Gf Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.