Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 news: chi è Malefix il fidanzato di Silvia Provvedi? Rivelata l’identità di Giò

Grande Fratello Vip 3 news: chi è Malefix il fidanzato di Silvia Provvedi? Rivelata l'identità di Giò. Ecco chi sarebbe il suo attuale fidanzato colui che le ha mandato anche un dolce messaggio


Chi sta seguendo “quel che resta” del Grande Fratello Vip 3 in queste ore sa che nella casa Silvia Provvedi, ormai sempre più spesso parla di quello che dovrebbe essere il suo fidanzato. Aveva già detto che fuori dalla casa c’era una persona a lei cara, che non era Federico, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne finito più volte a Mattino 5 a parlare di questa storia. Giulia da qualche settimana prima di entrare nella casa, aveva iniziato una piacevole conoscenza e frequentazione con tale Malefix. Non sapevamo, fino a qualche ora fa, chi fosse questo Malefix che ha persino mandato un aereo a Silvia in occasione del suo compleanno. La Provvedi, parlando nella casa con i suoi amici aveva detto che non vedeva l’ora di riabbracciare sua madre, sua sorella e poi “Gio” che sarebbe appunto Malefix. Ai compagni di viaggio aveva anche raccontato che passerà proprio con lui le feste di Natale. Ma chi è questo Gio alias Malefix? Dal sito BitchyF arrivano delle indiscrezioni che potrebbero rivelare l’identità di questa persona.

GRANDE FRATELLO VIP 3: CHI E’ IL FIDANZATO DI SILVIA PROVVEDI CONOSCIUTO COME MALEFIX ALIAS GIO’?

Ecco cosa leggiamo sul sito del nostro collega di BitchyF:

Giò” non è né Giovanni né Jonathan, ma Giorgio: un noto imprenditore che è fra i proprietari del ristorante Oro di Milano e che in passato ha già avuto una fidanzata famosa che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Ovviamente Miss Camalow, al secolo Veronica Angeloni, pallavolista della nazionale italiana.

Insomma sarebbe Giorgio il fidanzato di Silvia Provvedi? Per il momento non possiamo dirvi se sia realmente così ma immaginiamo che, una volta fuori dalla casa, se Silvia ne avrà piacere, rivelerà a tutti chi è l’uomo misterioso che le sta facendo battere il cuoricino dopo la grande sofferenza provata per colpa di Fabrizio Corona. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.