Reality e Talent

Giulia Salemi e Francesco Monte insieme alla festa del Grande Fratello Vip: l’amore va a gonfie vele?

Come procede fuori dalla casa del Grande Fratello Vip la storia d'amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte? Ieri erano insieme alla festa del Gf: ecco le ultime news sulla coppia


I fans dei #fralemi sono scatenatissimi sui social: vogliono sapere tutto quello che succede tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Possiamo dire però che nelle ultime ore la Salemi non ha usato moltissimo i social. Ci ha regalato delle storie ieri sera, dalla festa per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma nulla ha invece mostrato del “day after” quello trascorso probabilmente al fianco del bel Francesco. Del resto, gli appassionati che seguono questa coppia, hanno ben capito che Francesco Monte non ama mettere in piazza il suo privato ( anche se poi partecipa ai reality) ha in ogni caso una forma di pudore diversa. Ieri sera però Giulia e Francesco sono stati avvistati alla festa per la fine di questa edizione del reality. Come si vede dalle storie di Giulia Salemi su Instagram, lei e Francesco sono arrivati insieme alla festa, per cui immaginiamo che fossero insieme altrove prima di mettersi in macchina per raggiungere il locale del party. Nel corso della serata i due sono stati insieme, come dimostrano anche i tanti video postati dagli ex concorrenti del reality di Canale 5. Possiamo quindi dire che, almeno per ora, questa storia d’amore va a gonfie vele.

FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI ULTIME NEWS: AMORE A GONFIE VELE TRA I DUE? SEMBREREBBE PROPRIO DI SI

Vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni quando Giulia tornerà a Milano. Peccato che le puntate di Domenica Live siano terminate questa settimana: sarebbe stato davvero interessante capire come i due avrebbero affrontato una bella d’Urso intervista. Ma ci sarà modo: li vedremo probabilmente insieme a Verissimo e poi chissà, magari anche a Pomeriggio Cinque che non va ancora in vacanza.

Al momento però nessuna foto di coppia o messaggio di coppia sui social. Francesco ha iniziato a seguire Giulia su Instagram ma nulla di più. I fans forse si sarebbero aspettati qualcosa di diverso ma era davvero chiaro a tutti che Francesco non si sarebbe sbilanciato una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Chi vivrà vedrà insomma! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.