Reality e Talent

Francesco Chiofalo ex di Temptation Island choc: ho un tumore al cervello

Dai social l'annuncio choc di Francesco Chiofalo: racconta di avere un tumore al cervello. Dovrà subire una operazione di 18 ore


Il pubblico di Temptation Island lo ha conosciuto proprio nel corso del reality di Canale 5. Francesco Chiofalo con la sua simpatia e la sua romanità aveva conquistato davvero tutti, tranne la sua ex fidanzata, Selvaggia Roma che, dopo il reality, decise di non tornare più con lui. Nelle ultime però è arrivata una notizia sconvolgente: Francesco Chiofalo infatti sui social ha annunciato di avere un tumore. Una notizia che ha scosso davvero tutti e che inevitabilmente ha fatto il giro del web in pochissimi minuti. 

FRANCESCO CHIOFALO CHOC SUI SOCIAL: L’EX DI TEMPATION ISLAND ANNUNCIA DI AVERE UN TUMORE

Nel video Francesco inizia il racconto choc con queste parole. Nessuno si aspettava di apprendere della malattia in questo modo:

Non sapete quanto è difficile per me fare questo video. Non voglio fare pena a nessuno, ma lo faccio perché non posso più mascherare di star bene e non posso più far finta di niente. Purtroppo sto male, sono gravemente malato. E’ successa una cosa, è successo un incidente un po’ di giorni fa e sono andato al pronto soccorso. Un piccolo incidente stradale. Sono andato al pronto soccorso per farmi refertare, più che altro: avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa, niente di grave. Mi visitano, mi fanno tutti i controlli, poi mi lasciano in sala d’attesa. Poi s’avvicina un dottore e mi fa: “Ehi, Francesco, abbiamo trovato nel tuo cervello una macchia molto grossa… tu ne sapevi qualcosa?“. No, cazzo, non sapevo niente.

Il racconto prosegue:

Fanno ulteriore esami, mi trattengono lì, risonanza magnetica e quant’altro e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di 5 centimetri. Enorme. Grossa quanto una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni. Dovrò subire immediatamente dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore.

E ancora: 

Dopo le 10 ore di sala operatoria è considerato un intervento pericoloso. Io ne devo fare 18. L’operazione ha l’80% di rischi di invalidità permanente tipo cecità, paralisi, demenza… la dovrò fare intorno al 7 o al 10 di gennaio più o meno. Sono incazzato, ce l’ho col mondo. Ormai sono fottuto. Questa volta sono fregato, la devo fare per forza. Per quanto sia pericolosa questa operazione e per quanto io non la voglia fare, sono costretto, non c’è un’alternativa. […] Per Natale mi piacerebbe che venga qualcuno e mi dica che è tutto un fottuto scherzo del cazzo e che non è vero niente, ma questo non succederà mai. […] Sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima.

Non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo a Francesco per questa sua operazione con la speranza che torni più forte di prima dopo l’operazione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.