Isola dei famosi 2019 ultime news e anticipazioni: svelati altri nomi del cast


Mancano venti giorni allo sbarco dei naufraghi in Honduras e gli appassionati di reality ormai non parlano d’altro. Tutti aspettano con ansia la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Dopo essersi riposata con parenti e amici alle Maldive, Alessia Marcuzzi torna al timone del reality di Canale 5. Tutto pronto per l’Isola dei famosi 2019 e cresce l’attesa anche per l’ufficialità del cast. Per il momento tante indiscrezioni ma nessuna conferma ufficiale. Sono tanti i nomi fatti nelle ultime ore, ieri per esempio da Blogo è arrivata una indiscrezione che riguarda Kaspar Capparoni amatissimo attore e anche ex protagonista di Ballando con le stelle. Ma non solo, oggi da Spy, che sbarca in edicola tra qualche ora, arrivano delle nuove anticipazioni che riguardano sempre il cast. Trapelano infatti due nomi inediti: sono quelli del judoka Marco Maddaloni (già vincitore di Pechino Express) e la sosia di Melania Trump nonché opinionista di Pomeriggio Cinque, Sarah Altobello. E visto che Spy è uno dei giornali per il quale lavora Gabriele Parpiglia che lavora anche all’Isola dei famosi, immaginiamo che ci sia qualcosa di molto attendibile in queste anticipazioni. 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ALTRE INDISCREZIONI SUL CAST DEL REALITY DI CANALE 5

A queste indiscrezioni si uniscono anche quelle che arrivano da BitchyF. Pare infatti, secondo l’informatissimo blogger, che in questa edizione dell’Isola dei famosi potrebbe esserci un ex calciatore molto amato soprattutto dai tifosi bianconeri. Il nome che spunta in queste ore è quello di Gianluca Zambrotta. Sarebbe un colpaccio visto che si tratta di un calciatore molto famoso e amato da tutti in Italia anche per le sue ottime prestazioni in nazionale. 

Facendo il punto della situazione con i nomi dei naufraghi che dovrebbero essere pronti alla partenza per l’Honduras, il cast dovrebbe essere così composto: Riccardo Fogli (cantante, vincitore di Music Farm); Grecia Colmenares (attrice); Paolo Brosio (conduttore, giornalista, ex inviato de L’Isola dei Famosi); Alvin (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore molto vicina a Fabrizio Corona); Jo Squillo (conduttrice e cantante ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici, il cantante criticatissimo da Zerbi), Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip e fratello di Belen l’unico della famiglia non ancora sbarcato in Honduras); Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello); Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa); Kaspar Capparoni (ex vincitore di Ballando con le Stelle, attore); Gianluca Zambrotta (ex calciatore); Marco Maddalomi (ex vincitore di Pechino Express e grande campione di judo); Sarah Altobello (sosia di Melania Trump presenza fissa a Pomeriggio 5). 

Non c’è che dire: se il cast fosse davvero questo, sarebbe davvero scoppiettante anche perchè ci sono personaggi molto noti ma anche rivelazioni che potrebbero dire la loro! Ricordiamo che al gruppo dei famosi si aggiungerà anche il vincitore di Saranno Isolani. 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close