Reality e Talent

Amici 18 anticipazioni puntata 12 gennaio 2018: nuovi ingressi, sfide e sorprese

Amici 18 anticipazioni puntata 12 gennaio 2018: nuovi ingressi, sfide e sorprese. Ecco tutto quello che è successo nella puntata


Curiosi di sapere in anticipo quello che succederà nella puntata di Amici 18 in onda il 12 gennaio 2019? Potrete scoprirlo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che è accaduto nel corso della registrazione di ieri. L’11 gennaio infatti è stata registrata una nuova puntata di Amici, i più attenti avranno anche notato che tra i primi a dare spoiler in questo senso, c’è stata anche Betty Soldati con una significativa immagine di tre allievi su Instagram. Volete sapere che cosa è successo? Continuate a leggere se invece non amate gli spoiler interrompete la lettura e accendete la tv oggi alle 14,10 con la nuova puntata di Amici 18 per conoscere tutti i particolari.

AMICI 18 ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA DEL 12 GENNAIO 2019: DUE NUOVI BALLERINI NELLA SCUOLA E UN NUOVO CANTANTE 

Torniamo quindi alle anticipazioni della puntata di oggi di Amici 18. Come saprete nel corso della settimana la maestra Celentano ha portato nella scuola due nuovi ballerini, insoddisfatta del livello di quelli che ci sono al momento nella classe di danza. Ha mostrato agli allievi le esibizioni di Rafael e Vincenzo e si è confrontata con loro, non senza polemiche. In puntata i ragazzi hanno scoperto quelle che erano le intenzioni della maestra.  In settimana i ragazzi hanno chiesto di poter avere una commissione esterna che giudicasse le loro prestazioni; volevano infatti che a uscire fossero gli anelli deboli e quindi la maestra Celentano e gli altri prof hanno accettato questa proposta. A giudicare le sfide Kledi Kadiu, Roman Froz, Natalia Titova e la giornalista e critico di danza Francesca Bernabini.

Possiamo dirvi che la maestra Celentano dal canto suo aveva ragione: i due ragazzi proposti da lei sono entrati. Nuovi banchi quindi per Rafael e Vincenzo mentre a uscire però sono state le due ballerine donne della scuola, Mimmi e Arianna. La maestra Celentano in settimana aveva puntato il dito contro Mowgly e Marco che però a quanto pare se la sono cavata in questa occasione. 

La puntata prosegue con un’altra sfida. Rody Zerbi infatti ha scelto di mostrare alla commissione di canto e non solo, Alvis, un cantante che a lui piace molto. Ha anche deciso di selezionare due cantanti con i quali poter fare la sfida. Per tutta la settimana quindi Alessandro Casillo e Giacomo Eva hanno studiato per questa sfida. Alla fine è toccato a Giacomo scontrarsi con Alvis. A giudicare la sfida un gradito ritorno, Charlie Rapino. Per il maestro a vincere è Alvis che entra quindi nella scuola al posto di Giacomo Eva. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.