Reality e Talent

Isola dei famosi 2019: la prima foto ufficiale del cast al completo

Ecco il cast completo dell'Isola dei famosi 2019 con i concorrenti scelti per questa nuova edizione. La prima foto da Tv, sorrisi e canzoni

Tutto pronto per la prima puntata dell’Isola dei famosi 2019: i concorrenti sono già in Honduras e, tra qualche ora, li vedremo in azione sulle spiagge scelte per questa nuova edizione del reality di Canale 5. Nell’ultima settimana sono stati annunciati i nomi dei concorrenti ufficiali di questa edizione, via social o nei programmi di Mediaset. Ma anche quest’anno, come successo in altre occasioni, è la copertina di Tv, sorrisi e canzoni a rendere ufficiale l’intero cast con la prima immagine del gruppo al completo.

Sicuramente tra i nomi che spiccano in questa edizione dell’Isola dei famosi c’è quello di Riccardo Fogli. Un cantante famoso in tutto il mondo, una carriera di tutto rispetto e anche una vita privata tormentata di cui si potrà parlare nei vari salotti televisivi. Insomma un personaggio che potrebbe dare molto sull’Isola e anche in Italia, dove restano le persone a lui care!

Se Riccardo Fogli è forse uno dei più famosi, ai più non dirà nulla invece il nome di Luca Vismara, concorrente della passata edizione di Amici che, più per le sue doti vocali, si è messo in mostra per la sua vena polemica.

E a proposito di personaggi forti, non possiamo dire che Paolo Brosio non sia una vera e propria chicca in questa edizione dell’Isola.

Sarà un percorso molto particolare per Brosio che non è più quello di un tempo, devoto alle belle ragazze, alle feste e alle droghe. Oggi Paolo porta sull’Isola il suo messaggio di redenzione, ce la farà a resistere? E sicuramente è un nome di tutto rispetto anche quello di Grecia Colmenares che al pubblico dei giovanissimi non risulterà nota ma in realtà è famosa in tutto il mondo per le telenovelas di cui è stata protagonista tra gli anni 80 e 90, chiedere alle vostre nonne per credere! Restando in tema attori, sicuramente Kaspar Capparoni non avrà la fama di Grecia in tutto il mondo ma in Italia è sicuramente un personaggio noto e amato dal pubblico. Chi forse è meno amata, ma conosciuta, è Marina La Rosa che partecipa probabilmente all’Isola dei famosi 2019 per scucirsi di dosso quella etichetta di “gatta morta” che l’accompagna da ormai quasi 20 anni. Da un reality all’altro anche Demetra Hampton che ha comunque alle spalle una carriera importante sul piccolo schermo.

A proposito di tv, tra i concorrenti di questa edizione c’è anche Alvin che è stato amatissimo inviato nelle passate edizioni e che torna nel 2019 come concorrente.

Non ha sicuramente bisogno di presentazioni Jo Squillo che sulla carta è uno dei volti da tenere d’occhio. Diciamo sulla carta perchè poi spesso i personaggi dai quali ci aspettiamo più vitalità sono invece quelli che si lasciano travolgere dalle difficoltà che arrivano sull’Isola. Altra bellezza mozzafiato è Youma Diakite che, dopo il successo avuto con Buona Domenica cerca di ritrovare il suo spazio anche nel 2019. Dal mondo dello sport invece arrivano l’ex calciatore di Serie A Ghezzal e il judoka Marco Maddaloni.

I più giovani non conosceranno i nomi delle bellezze di cui abbiamo parlato finora ma sicuramente conosceranno quello di Taylor Mega, influencer finita quest’estate sulle copertine per una relazione con Briatore e oggi per una con Fabrizio Corona ( già finita).Alla sua prima apparizione sul piccolo schermo Aaron Nielsen, il figlio di Brigitte. E a proposito di “figli di” sull’Isola dei famosi 2019 sbarcano anche le figlie non famose di Sinisa Mihajlovic, le belle Virginia e Viktorjia .

Ultimo nome restando nell’ambiente dei giovanissimi, quello di Sarah Altobello che il pubblico di Canale 5 che segue i programmi di Barbara d’Urso conosce molto bene visto che la ragazza è la sosia ufficiale di Melania Trump ed è spesso ospite di Pomeriggio 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2019: la prima foto ufficiale del cast al completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.