Reality e Talent

Taylor Mega: fuori da L’Isola dei Famosi fra 3 settimane? La sua difesa

Scandalo Taylor Mega nella prima puntata dell'Isola dei famosi 2019: lascerà il gioco in modo programmato?

taylor mega isola dei famosi 2019


La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2019 si è aperta con una bella polemica: la concorrente Taylor Mega ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui dichiara senza troppi fraintendimenti che resterà all’interno del programma per tre settimane, per poi fare ritorno in Italia. Una affermazione che ha lasciato basiti gli autori del programma: Alessia Marcuzzi ha mostrato il video incriminato in diretta televisiva ed ha chiesto alla diretta interessata una spiegazione a tali affermazioni…

Taylor Mega: fuori da L’Isola dei Famosi fra 3 settimane?

Dopo le accuse lanciate da Alessia Marcuzzi a seguito della visione del suddetto filmato, Taylor Mega ha inizialmente balbettato una risposta piuttosto vago: “Ho detto tre settimane perché io mi sono data come limite tre settimane. Perché visto è una esperienza un po’ forte… Il mio minimo e il mio massimo sono tre settimane“.

Alessia Marcuzzi incalza sulla questione delle tre settimane, sottolineando il fatto che un naufrago non può decidere di spontanea volontà di restare tre settimane per poi abbandonare il programma a proprio piacimento. La conduttrice rimarca che questo atteggiamento è scorretto nei confronti degli altri naufraghi ma anche nei confronti degli autori del programma.

Taylor Mega continua sulla sua linea: “Io non sono venuta qui con lo spirito di vincere L’Isola dei Famosi. Per me… la mia vincita sarà una vincita personale, quella di fare tre settimane…”. La Marcuzzi non ci vede più e chiede maggiore sincerità nella concorrente: “Non è che poi ti inventi un malore o vi mettete d’accordo per farti andare in nomination…”. Lei smentisce il possibile malore inventato.

Ma a questo punto Alessia Marcuzzi tira fuori un secondo video dove si nota un amico di Taylor Mega mentre guarda il video incriminato (quello delle tre settimane) per poi aggiungere una bella inquadratura ad un orologio da polso, quasi a indicare il tempo che scorre.

La conduttrice ha chiesto a Taylor Mega il significato di questo video piuttosto criptico ma la naufraga ha spiegato non di saperne nulla. Alessia Marcuzzi ritorna sulla questione delle tre settimane, chiedendo molto esplicitamente se dietro questa data ci sia una strategia commerciale; Taylor Mega replica in maniera schietta: “Non mi ritiro. Questo non succederà mai… perché c’è una penale!.

La questione non è stata del tutto chiarita e i sospetti potrebbero aumentare nelle prossime ore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.