Reality e Talent

Isola dei famosi 2019 seconda puntata: Grecia in nomination da sola, si aspetta la domenica

Isola dei famosi 2019 news seconda puntata: i nominati, al momento c'è solo Grecia Colmenares al voto


Che cosa è successo nella seconda puntata dell‘Isola dei famosi 2019 in onda il 31 gennaio 2019? Chi sono i nominati di questo secondo appuntamento? La puntata si è chiusa in realtà con un annuncio di Alessia Marcuzzi: questa settimana non ci sarà il televoto del giovedì ma si aspetterà la puntata della domenica per scegliere il secondo nome che andrà al televoto con Grecia Colmenares. La bella attrice è stata scelta da Paolo Brosio che, dopo aver vinto la prova del fuoco è diventato il leader della settimana. Effettivamente Paolo non gradisce la presenza di Grecia sull’Isola. Prima di partire per la prova leader quando ha scoperto che c’era Grecia nella sua squadra non avrebbe voluto neppure partecipare e invece anche grazie a lei, la squadra ha vinto. Ma questo non ha fatto cambiare idea a Paolo Brosio che l’ha invece votata. 

I concorrenti che sono finiti invece nel gruppo dei pirati hanno fatto il nome di Demetra. 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 SECONDA PUNTATA, I NOMINATI: AL MOMENTO ARRIVA SOLO IL NOME DI GRECIA 

Quando mancano pochi minuti all’una prendono il via le nomination. Quelle dei pirati saranno segrete. Il primo ad essere chiamato in postazione è Riccardo: nomina Demetra. Tocca poi alle sorelle Mihajlovic: nominano Demetra perché “eravamo in isole diverse e non abbiamo avuto modo di ricrederci […] Aveva detto “queste bimbette le odio”…”. Luca Vismara: nomina Demetra perché “dovrebbe fare pace con se stessa prima che con gli altri”.

Il nome indicato dal leader Paolo, invece, va direttamente al televoto. La sua scelta, palese, ricade su Grecia “per fare andare avanti bene la macchina”. Chi ha seguito il day time questa settimana ha visto che Grecia non è compresa dal gruppo, passa molte ore da sola e non si è affatto integrata, anzi. Molti dei compagni, bisogna dirlo, la prendono spesso in giro. Mancano quindi tutte le scelte della ciurma, che – da regolamento – dovrebbero avvenire prima di quella del leader.

A sorpresa, la Marcuzzi spiega che le nomination proseguiranno nella puntata di domenica. La Colmenares, dunque, andrà al televoto ma non sa con chi, lo scoprirà nella puntata di domenica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.