Sull’Isola dei famosi 2019 sbarca la moglie di Riccardo Fogli per parlare del presunto tradimento: che succederà?


Pare proprio che nella puntata dell’Isola dei famosi 2019 in onda il 20 febbraio 2019, ci sarà una sorpresa per Riccardo Fogli, non sappiamo però se avrà il sapore dolce o amaro. Come saprete, il cantante, è sposato con una donna più giovane di lui dalla quale ha avuto anche una figlia. Parliamo di Karin Trentini. Proprio nel day time dell’Isola in onda ieri, abbiamo sentito Riccardo Fogli parlare di questo grande amore della sua vita, con Stefano Bettarini. “Sarà l’ultima donna della mia vita, lei e la mia piccola mi mancano da morire” queste le parole di Riccardo Fogli a Bettarini. Ma il cantante non sa che in queste ore in Italia si sta parlando di altro. Si mormora infatti di un presunto tradimento: sua moglie avrebbe da diverso tempo una relazione con un altro uomo e di questo ci sarebbero anche delle prove. A lanciare lo scoop è stato The King, il magazine di Fabrizio Corona. Stando a quanto viene riportato sul Magazine, la donna avrebbe da anni un’altra relazione. Se ne è parlato anche in tv e quindi l’argomento potrebbe sbarcare sull’Isola. Pare che Riccardo avrà modo di incontrare sua moglie. In questo strano gioco di incroci e di pettegolezzi, viene davvero da chiedersi come mai siano sempre le riviste vicine a qualche autore dell’Isola ( o di altri reality) a lanciare dei gossip che sembrano essere sganciati come vere e proprie bombe a orologeria. 

LA MOGLIE DI RICCARDO FOGLI SI DIFENDE DAI SOCIAL E DICHIARA TUTTO IL SUO AMORE AL MARITO 

Karin a modo suo si è difesa, lo ha fatto anche con una immagine sui social, con la quale ha fatto capire che non esiste nessuna doppia vita e che non c’è nessun tradimento ma solo una bella famiglia e una bella storia d’amore. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Solo questa è la verità ❤️NOI ❤️#love #sanvalentino @riccardofogliofficial #persempre


Un post condiviso da Karin Trentini Fogli (@karintrentinifogli) in data:

Non ci resta quindi che aspettare di vedere la puntata dell’Isola dei famosi in onda domani sera per capire se a Riccardo saranno mostrare anche le presunte prove di questo tradimento o se avrà solo modo di incontrare sua moglie.

Visti gli ascolti imbarazzanti di questa edizione dell’Isola dei famosi sembra davvero che questo gossip sia stato messo in giro ad arte, vedremo che cosa succederà! 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close