Reality e Talent

Giovanni Ciacci non farà Ballando con le stelle 2019: dove lo vedremo in prime time, sbarca su Canale 5?

Giovanni Ciacci non parteciperà a Ballando con le stelle 2019: ecco cosa ha scritto sui social l'ex concorrente. Dove lo vedremo in prima serata?


Giovanni Ciacci non farà Ballando con le stelle 2019. E’ stato proprio  l’esperto di look ed ex concorrente del programma di Rai 1 a dire la sua in merito a quello che succederà nel suo futuro. Da quando è iniziata la nuova stagione televisiva, Giovanni Ciacci ha manifestato la sua volontà di tornare a Ballando con le stelle. Ciacci avrebbe voluto avere il ruolo di giudice, per impugnare la tanto bramata paletta e dire la sua sui concorrenti. Milly Carlucci gli aveva promesso un ruolo speciale ma a quanto pare alla fine questo “accordo” non si è chiuso.

Dai social Giovanni Ciacci spiega cosa è successo e annuncia anche che presto lo vedremo in tv, in prima serata ma su un’altra rete.

GIOVANNI CIACCI NON SARA’ TRA I PROTAGONISTI DI BALLANDO CON LE STELLE 2019: LE ULTIME NEWS 

Ecco le parole di Giovanni Ciacci sui social: 

Ringrazio @milly_carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di @ballandoconlestelle , ma per cause non dipendenti ne da me , ne dalla Signora Carlucci non farò parte del cast di questa nuova edizione . Faccio i mei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione … ci vediamo presto in un altra prima serata …su un altra rete …. Gio ciacci

Con il suo messaggio quindi Giovanni Ciacci ha fatto capire che Milly Carlucci gli aveva offerto un ruolo per la prossima edizione di Ballando con le stelle ma che non lo ha accettato e parla anche di un nuovo impegno in prime time. Sarà su Canale 5 magari nel nuovo talk di Barbara d’Urso? Giovanni Ciacci e la conduttrice Mediaset sono molto amici e hanno sempre auspicato di poter fare qualcosa insieme. Nell’ultimo periodo poi Giovanni Ciacci, nonostante i suoi impegni con Detto Fatto, è stato sempre più spesso ospite come opinionista in quel di Pomeriggio Cinque. Lo rivedremo anche in prima serata con Live-Non è la d’Urso? Oppure potrebbe avere un nuovo ruolo nella sedicesima edizione del Grande Fratello?  Vedremo…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.