Reality e Talent

Sull’Isola dei famosi 2019 tutti contro Soleil Sorge: Ariadna le dà della schifosa

Ultime news dall'Isola dei famosi 2019: tutti contro Soleil Sorge, Ariadna Romero le dà anche della schifosa


E meno male che sull’Isola dei famosi 2019 è arrivata Soleil Sorge altrimenti di che cosa parleremmo per tutto il tempo? Della grande inutilità delle sorelle Mihajilovic o di quella di Luca Vismara o di quella di Aaron chi? E’ vero, Soleil è sicuramente esagerata nei modi, la sia ama o la si odia ma è anche vero che, quando è arrivata sull’Isola ha cercato di fare molte cose, non a caso è andata da subito d’accordo con il gruppo di chi voleva fare e non prendere il sole. La fame poi si sa, peggiora le cose un po’ per tutti e visto che il tempo passa, le persone a puntare il dito contro Soleil sono diverse. Dopo i primi giorni di alleanza, anche Ariadna Romero si è scagliata contro Soleil dicendole che è una persona fastidiosa, che è una bambina viziata, che non sa nulla della vita. Soleil poi è stata criticata perchè in puntata ha usato il termine “bullizzata”. Paolo Brosio l’ha invitata a ragionare sulle parole che utilizza ma nessuno però ha detto nulla quando Ariadna ha urlato contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dicendo che è una merd@ e che è anche una persona schifosa.  E’ chiaro che Soleil ha poi reagito, e probabilmente è stata fin troppo delicata visto tutto quello che si è sentita dire. Lo stesso Jeremias, che non si è schierato da nessuna delle due parti, ha sottolineato che la cosa peggiore che può succedere e che ci sia un gruppo che se la prende contro una persona sola. 

SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 TUTTI CONTRO SOLEIL SORGE: DA MARINA LA ROSA AD ARIADNA ROMERO

Anche Marina La Rosa si è espressa contro Soleil dicendo che con lei non si può parlare. L’ha anche definita una brutta persona. 

Anche sui social la questione divide, ecco alcuni commenti arrivati su Twitter nel corso del day time di oggi 

 

Insomma come avrete capito la questione divide e anche molto. Immaginiamo che nella puntata dell’Isola dei famosi in onda mercoledì sera se ne parlerà molto. E per chi si fosse perso il video, eccolo

ISOLA DEI FAMOSI 2019: TUTTI CONTRO SOLEIL SORGE

Appuntamento a domani con una nuova puntata del day time di Canale 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.