Reality e Talent

News sul cannagate parla un ex naufrago su Nuovo: gli operatori portavano la droga

Ultime news sul cannagate e la droga sull'Isola dei famosi. Un ex naufrago dalla rivista Nuovo lancia pesanti accuse


Non sembra voler avere la parola fine il famoso “cannagate” iniziato ormai oltre un anno fa. Le parole di Eva Henger sono state un vero e proprio uragano e ancora oggi, a un anno di distanza dai fatti, se ne parla. Sul numero della rivista Nuovo in edicola questa settimana, un ex concorrente ( non sappiamo però di quale edizione) lancia una rivelazione bomba. Al momento abbiamo visto solo l’anteprima di questo articolo del settimanale Nuovo, postata sui social da Riccardo Signoretti. Il direttore di Nuovo ha deciso di non mostrare il volto della persona che ha fatto questa rivelazione ma non appena la rivista sarà in edicola, tutti potranno sapere chi ha raccontato determinate cose. Dalle poche parole che possiamo leggere ora, comprendiamo che questo ex concorrente dell’Isola dei famosi, non solo conferma la versione data da Eva Henger, in merito alla presenza di marijuana in Honduras, ma rincara anche la dose. Questa persona infatti svela che la droga veniva portata ai concorrenti dagli operatori. Accuse sicuramente molto gravi delle quali la persona in questione, di certo, si assumerà tutte le responsabilità.

BOMBA SULLA RIVISTA NUOVO: UN EX NAUFRAGO SVELA CHI PORTAVA LA DROGA AI CONCORRENTI 

Ed ecco il post su Instagram di Riccardo Signoretti che annuncia questo scoop

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#scoop su #isoladefamosi e #cannagate Chi portava la marijuana sull’isola? Dichiarazioni shock su #settimanalenuovo in #edicola

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Come potrete vedere quindi dall’immagine che lo stesso Signoretti ha postato sui social, è stato un ex concorrente a parlare del cannagate e di quello che succedeva in Honduras. Avrà le prove di quello che dice o è solo la sua parola contro quella di altre persone? Per scoprirlo, tutti in edicola a comprare la rivista Nuovo, sempre che la cosa non vi faccia dormire la notte! Noi vi terremo aggiornati non appena scopriremo il nome dell’uomo misterioso che si nasconde dietro quel cappuccio! Chi sarà mai? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.