News sul cannagate parla un ex naufrago su Nuovo: gli operatori portavano la droga


Non sembra voler avere la parola fine il famoso “cannagate” iniziato ormai oltre un anno fa. Le parole di Eva Henger sono state un vero e proprio uragano e ancora oggi, a un anno di distanza dai fatti, se ne parla. Sul numero della rivista Nuovo in edicola questa settimana, un ex concorrente ( non sappiamo però di quale edizione) lancia una rivelazione bomba. Al momento abbiamo visto solo l’anteprima di questo articolo del settimanale Nuovo, postata sui social da Riccardo Signoretti. Il direttore di Nuovo ha deciso di non mostrare il volto della persona che ha fatto questa rivelazione ma non appena la rivista sarà in edicola, tutti potranno sapere chi ha raccontato determinate cose. Dalle poche parole che possiamo leggere ora, comprendiamo che questo ex concorrente dell’Isola dei famosi, non solo conferma la versione data da Eva Henger, in merito alla presenza di marijuana in Honduras, ma rincara anche la dose. Questa persona infatti svela che la droga veniva portata ai concorrenti dagli operatori. Accuse sicuramente molto gravi delle quali la persona in questione, di certo, si assumerà tutte le responsabilità.

BOMBA SULLA RIVISTA NUOVO: UN EX NAUFRAGO SVELA CHI PORTAVA LA DROGA AI CONCORRENTI 

Ed ecco il post su Instagram di Riccardo Signoretti che annuncia questo scoop

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#scoop su #isoladefamosi e #cannagate Chi portava la marijuana sull’isola? Dichiarazioni shock su #settimanalenuovo in #edicola


Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Come potrete vedere quindi dall’immagine che lo stesso Signoretti ha postato sui social, è stato un ex concorrente a parlare del cannagate e di quello che succedeva in Honduras. Avrà le prove di quello che dice o è solo la sua parola contro quella di altre persone? Per scoprirlo, tutti in edicola a comprare la rivista Nuovo, sempre che la cosa non vi faccia dormire la notte! Noi vi terremo aggiornati non appena scopriremo il nome dell’uomo misterioso che si nasconde dietro quel cappuccio! Chi sarà mai? 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close