Reality e Talent

Ora o mai più 2 la finale: il vincitore eletto il 2 marzo 2019

In onda oggi 2 marzo 2019 la finale di Ora o mai più con l'elezione del vincitore della seconda edizione. Chi vincerà questo "torneo" ?


Grande attesa per la finalissima di Ora o mai più 2: finisce il torneo che permetterà a un talento in “non ascesa” di tornare alla ribalta della musica italia. In onda il 2 marzo 2019 la finale di Ora o mai più 2 dopo cinque puntate ricche di polemiche e di colpi di scena. Se la passata edizione del programma infatti, era stata caratterizzata dalla musica e dal talento dei protagonisti che speravano di ritrovare la retta via nel mondo della musica, la seconda invece, è stata caratterizzata dalle polemiche in tutti i sensi. Dalla polemica tra coach e allievi, con la clamorosa separazione tra Donatella Rettore e Donatella Milani; dalle guerre intestine tra coach che se ne sono dette di ogni; dalle polemiche tra i coach e gli autori del programma; dalle polemiche dei coach in merito al televoto da casa e per finire dalle tante polemiche sulle contestazioni dei brani cantanti dagli ospiti del talent con gli artisti in gara. Insomma una edizione delle polemiche con il buon Amedeus più volte in difficoltà. Ma torniamo alla finale di Ora o mai più 2 in onda questa sera su Rai 1, che cosa succederà?

Soltanto uno di loro si aggiudicherà il titolo e l’ambito trofeo: la pubblicazione e distribuzione nelle edicole di un CD contenente un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso della trasmissione. 

ORA O MAI PIU’ 2: NELLA FINALE ELETTO IL VINCITORE DELLA SECONDA EDIZIONE 

Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più sulla sesta e ultima puntata del programma di Rai 1 con le anticipazioni. Iniziamo dai titoli degli inediti di questa puntata. 

Paolo Vallesi tenterà la fortuna con Ritrovarsi ancora, Silvia Salemi interpreterà Era Digitale e Donatella Milani canterà Non gridare.  A quando l’amore è il titolo dell’inedito di Barbara Cola, Più in alto quello di Annalisa Minetti. Jessica Morlacchi presenterà Senza ali e senza cielo, Davide De Marinis interpreterà Naturale, mentre Michele Pecora punterà tutto su I Poeti.

La puntata andrà poi avanti con i duetti con i coach: a salire di nuovo sul palco saranno Orietta Berti, Toto Cutugno, Red Canzian, Fausto Leali, I Ricchi e Poveri, Ornella Vanoni, Marcella Bella. Non sappiamo invece se Rettore deciderà di esibirsi questa volta con Donatella Milani o preferirà restare in panchina come ha fatto nella quinta puntata.

Appuntamento quindi alle 21,20 di oggi per seguire la finale di Ora o mai più 2 e scoprire il vincitore di questa seconda edizione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.