Reality e Talent

All’Isola dei famosi 2019 Luca e Marina mangiano pasta e torta senza condividere con il gruppo

Marina La Rosa e Luca Vismara mangiano la ricompensa senza condividerla con il gruppo: le ultime news dall'Isola dei famosi 2019


Nel day time dell’Isola dei famosi 2019 in onda oggi 4 marzo, ultime news dall’Honduras e non troppo belle per il gruppo! Il pubblico che ha seguito la puntata del day time di oggi del reality di Canale 5, vedendo quanto accaduto si è diviso in due fazioni. Ma spieghiamo quello che è successo prima di commentare il fatto. Marina La Rosa e Luca Vismara sono stati chiamati a fare un percorso con un premio finale. Quando sono arrivati in cima alla collina hanno trovato una ricompensa con un messaggio. Sul tavolo c’era un buon piatto di pasta al pomodoro per Luca, con tanto di parmigiano e una fetta di torta al cioccolato, molto abbondante, per Marina.

ULTIME NEWS DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019: LUCA E MARINA MANGIANO SENZA PENSARE AL RESTO DEL GRUPPO

Sulla pergamena il messaggio per i due naufraghi: possono condividere la loro fortuna con il gruppo, decidendo di non mangiare nulla e portare nell’accampamento un vaso di marmellata, oppure non condividere nulla e banchettare. Luca Vismara e Marina La Rosa hanno deciso di mangiare il piatto di spaghetti e poi di mangiare anche la torta senza pensare un attimo a quello che i compagni avrebbero detto. Anzi, hanno anche ironizzato: “Dobbiamo pensare bene a cosa fare, dobbiamo pensare bene alla decisione da prendere…Siamo ancora in tempo, se non mangiamo...”. Queste alcune delle frasi che Marina e Luca hanno detto prima di mangiare. Ma in realtà non hanno probabilmente mai pensato a condividere con il gruppo, visto quello che era successo, la loro “fortuna”. I due quindi tornando nel gruppo, hanno detto quanto avevano fatto, commentando che al loro posto, anche gli altri avrebbero fatto lo stesso. “Io non lo avrei fatto” ha detto Ghezzal a Luca. Vedremo questa sera come commenteranno anche gli altri naufraghi quello che è accaduto, dopo la questione delle lumache e tutto il resto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.