Reality e Talent

Isola dei famosi 2019 news: Jeremias Rodriguez ha minacciato Luca Vismara? Si parla di botte

Litigio sull'Isola dei famosi 2019 tra Jeremias, Luca e Aaron. Il fratello di Belen avrebbe minacciato in modo pesante Luca. Ecco le ultime news


Nel day time dell’Isola dei famosi 2019 in onda il 4 marzo 2019, Jeremias Rodriguez è stato al centro di una polemica molto forte causata dalle parole che Aaron ha riferito a Luca Vismara. Tutto è iniziato da un “semplice” litigio tra Jeremias e Luca, per via di alcuni cocchi. Luca, che ha promesso che questa settimana non si sarebbe tenuto neppure un sassolino in bocca, ha quindi deciso di tirare fuori, a poche ora dalla diretta una pesante accusa ( che ovviamente se fosse vera sarebbe molto grave). Luca ha riferito che una persona ha sentito dire a Jeremias che se fosse stato a Milano lo avrebbe picchiato dopo una discussione o lo avrebbe fatto picchiare. Jeremias ha subito chiesto se ci fossero delle prove di queste accuse e poi ha chiesto a Vismara di dirgli anche chi ha riferito queste parole. Luca ha detto che lui non c’era e che non sa se sia vero o meno ma che non ha dubbi di non credere alla persona che glielo ha detto. Si scopre che la persona in questione è stata Aaron. Il figlio di Brigitte Nielsen ha raccontato che mentre era ( forse alla ruota o comunque lontano dal gruppo) insieme a Jeremias, lo avrebbe sentito dire quelle frasi. Nel confessionale aggiunge: “Io credo che dicesse quelle cose tra se e se, che non volesse fare nulla”. Aaron però ha deciso di dire tutto a Luca Vismara che non si è tenuta la cosa per se. A questo punto Jeremias quindi se l’è presa con Aaron dicendo che come sempre queste questioni si tirano fuori prima della puntata.

ISOLA DEI FAMOSI 2010 ULTIME NEWS: IL LITIGO TRA JEREMIAS E AARON, IL FRATELLO DI BELEN AVREBBE FATTI PESANTI MINACCE 

Non solo, ha anche detto di non aver mai dichiarato quelle cose e che non ci saranno le prove per dimostrarlo. Il fratello di Belen ha quindi accusato il resto del gruppo di voler tirare fuori delle cose per infangarlo, come era successo anche con le lumache la passata settimana. Certo che, se queste frasi fossero reali, sarebbero ben più gravi di una lumaca non condivisa. Jeremias non ha dubbi sul fatto che non abbia mai pronunciato quelle frasi. Luca invece, avvicinandosi ad Aaron dichiara: “A me non interessa sapere se ci siano delle prove per dimostrarlo o meno, io senza dubbi credo a te.” 

Ghezzal ha invitato Jeremias ha calmarsi ma non è facile. Vedremo nella puntata dell’Isola dei famosi 2019 in onda questa sera che cosa succederà. Marina, una delle alleate di Luca, questa volta non ha gradito l’atteggiamento del suo amico: “Mi meraviglio di te, da te mi aspetto che tu non aizzi, loro sono così non tu.”

Ci aspettiamo quindi una puntata infuocata stasera in diretta. Non dimentichiamo che Jeremias è al televoto e questa storia potrebbe anche costargli cara. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.