Reality e Talent

Alba Parietti si dissocia da quanto successo a Fogli e attacca Corona dai social: non è un po’ tardi per farlo?

Alba Parietti si sfoga sui social dopo la diretta dell'Isola dei famosi 2019 e prende le distanze dal video messaggio di Fabrizio Corona


Dopo la diretta dell’Isola dei famosi 2019 Alba Parietti ha deciso di scrivere un lungo post sui social per raccontare quello che stava provando dopo una serata molto difficile. Ha deciso di scrivere questo post per dissociarsi da quanto detto da Fabrizio Corona nel video messaggio mandato a Riccardo Fogli. Peccato però che in diretta abbia si attaccato l’imprenditore ma non abbia preso una posizione netta in questa storia. Il vero problema infatti, a giudizio del pubblico, è la decisione alla base di mandare in onda il messaggio di Fabrizio Corona, oltre poi al contenuto. 

Ed è anche per questo motivo che moltissime persone hanno fatto notare la cosa sui social, rispondendo ad Alba Parietti a facendole notare che avrebbe dovuto dire la sua in diretta, prendere una posizione netta, non farlo dopo a casa sui social.

In ogni caso, ecco che cosa ha scritto Alba Parietti sul suo profilo Instagram.

ISOLA DEI FAMOSI 2019: IL MESSAGGIO DI ALBA PARIETTI CONTRO FABRIZIO CORONA 

Ecco le parole di Alba sui social: 

Voglio e devo dirvi come mi sento.Per onesta’ intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. 
Mortificata ,dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata , triste , ho già detto ciò che pensavo ,in diretta, ma i contenuti del video di Corona , mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca , per la volontà di ferire una persona come Riccardo,che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito , già offeso dalla situazione complicata e delicata.
Mi spiace se questo provocherà sofferenze ( l’ho già detto) a persone innocenti. . Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone,viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze , perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile le parole usate offensive. e calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà . 
Mi prendo la responsabilità, ma mi scuso con le persone che giustamente me lo hanno sottolineato.

Che ne pensate della parole di Alba? Troppo tardi? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.