Reality e Talent

Caos in Mediaset dopo il caso Riccardo Fogli: licenziata capoprogetto Isola dei famosi e alcuni autori

Esplode in Mediaset il caso Riccardo Fogli: allontanati il capo progetto dell'Isola dei famosi 2019 e alcuni autori del programma


Quello che è successo lunedì sera in diretta su Canale 5 ( nella puntata dell’Isola dei famosi 2019 del 4 marzo)  ha lasciato l’amaro in bocca a molte persone. L’indignazione, come accade sempre più spesso ai tempi d’oggi, è stata amplificata maggiormente sui social. Tantissime sono state le persone che hanno manifestato disgusto per quello che è accaduto nei confronti di Riccardo Fogli nella puntata dell’Isola dei famosi di lunedì. Dal video messaggio di Corona, al fatto che in studio non ci fosse nessuno a dare una parola di sostegno a Fogli ( se anche sua moglie non ha voluto essere presente, un amico o un parente avrebbe potuto presenziare). Non una parola da parte di Alessia Marcuzzi che, come fa sempre, si è limitata a leggere il gobbo. Non a caso anche nella puntata di Striscia la notizia di ieri, Antonio Ricci e company l’hanno rinominata “Cyber Alessia”. Un pezzo di ghiaccio quindi, una sorta di robot incapace di reagire anche di fronte a un vero dramma che si stava consumando. Una vicenda così surreale tanto da portare molte persone a credere che tutto questo teatrino fosse organizzato…

Mediaset quindi decide di prendere provvedimenti. Pochi minuti fa è stato diramato un comunicato con il quale si informano addetti ai lavori e pubblico che il capo progetto dell’Isola dei famosi ha deciso di lasciare il suo incarico. Hanno preso la stessa decisione, con effetto immediato, anche alcuni autori.

DOPO IL CASO RICCARDO FOGLI SCOPPIA IL CASO A MEDIASET: ALLONTANATI CAPO PROGETTO E AUTORI 

Vi riportiamo il testo del comunicato stampa:

A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato.

La decisione di Mediaset, che arriva due giorni dopo la diretta, non convince fino in fondo. Per molti si tratta di una mossa ipocrita visto tutto quello che è successo anche perchè, il video di Fabrizio Corona, come abbiamo già detto, non è andato in onda in diretta senza che nessuno lo vedesse prima. Per cui se questo è stato il problema, capirete bene che la responsabilità è di più persone, conduttrice inclusa. 

E adesso si aspetta anche di capire come la stessa Alessia Marcuzzi reagirà a tutto questo. Avrà modo di scusarsi sui social? Lo farà lunedì in diretta all’Isola? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.