Fabrizio Corona dice la sua su Alessia Marcuzzi, capo progetto e opinioniste dell’Isola dei famosi 2019


Alle 15,30 di oggi è iniziata la conferenza stampa di Fabrizio Corona durante la quale l’imprenditore ha parlato di quello che è successo lunedì sera dopo il video messaggio per Riccardo Fogli. Tra le altre cose di cui si è parlato, in particolare dopo le domande dei giornalisti, anche il ruolo degli altri protagonisti di questa storia nella vicenda. Fabrizio Corona ha quindi spiegato cosa pensa di Alessia Marcuzzi, delle due opinioniste dell’Isola dei famosi e anche di Cristiana Farina. 

FABRIZIO CORONA PARLA DI ALESSIA MARCUZZI, DELLE OPINIONISTE DELL’ISOLA E DI CRISTIANA FARINA 

Ed ecco quelle che sono state le parole di Fabrizio Corona nel corso della conferenza stampa di oggi. L’imprenditore ha commentato il ruolo di Alessia Marcuzzi e anche l’atteggiamento delle due opinioniste del reality di Canale 5. 

Alessia Marcuzzi in questo momento ha l’obbligo di schierarsi e dire la sua perché è il capitano di questa nave. Io ho fatto il mio. Cristiana Farina è un nome, nessuno la conosce di faccia. C’è stata lei e poi io, il capro espiatorio sono io”.

In merito ad Alda d’Eusanio e Alba Parietti: 


 “A me non sembrano opinionisti. Stiamo parlando di Alda D’Eusanio, santo Dio… Quando fai l’opinionisti devi dare opinioni giuste e devi essere coerente. Non dev’essere personalizzata. Il mezzo pubblico non deve essere usato per combattere le tue battaglie personali. Cosa significa ‘merita di tornare in galera’? Merito di tornare in galera per un videomessaggio?“.

Su Criastina Farina: 

“Non so le scelte di Canale 5. Stimo il capoprogetto. Lei ha voluto difendere le sue scelte editoriali e questo ci sta. Mandiamo in televisione a gente che ha ammazzato qualcuno per trent’anni, cose che vanno oltre. Se lei difende le sue scelte è uno scontro tra lei e l’azienda. Questa richiesta di questo video è partito direttamente da lei. Lei ha avuto un’idea perché è un’autrice brillante, mi ha chiamato e ha fatto tutto lei. Dove sono gli altri autori esclusi? Chi sono? L’80% delle cose sul web sono falsi. A Parpiglia nessuno ha comunicato niente. Se dovessero mandarlo via per una cosa che non ha fatto bisognerebbe chiedersi perché. Paga uno e pagano tutti?”.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close