Reality e Talent

Anticipazioni Isola dei Famosi 2019, puntata del 18 marzo: Soleil e Aaron si sfidano per diventare leader

Il 18 marzo, in prime time su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2019. Ecco le anticipazioni

Il 18 marzo 2019, in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Alessia Marcuzzi e le due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti dagli studi di Milano torneranno a collegarsi in diretta con i naufraghi per fare il punto della situazione e scoprire chi sarà l’eliminato della settimana. Nel corso del decimo appuntamento verrà inoltre svelato il nome del nuovo leader.

Andiamo scoprire nello specifico cosa accadrà domani nel corso della nuova diretta. Quali sono le ultime news dall’Honduras? Scopriamo le anticipazioni per la puntata di domani dell’Isola.

Isola dei famosi 2019 ultime news e anticipazioni: Soleil Sorgè e Aaron Nielsen si contendono la collana da leader

Nel corso della settimana i naufraghi (fatta eccezione per i due nominati) si sono sfidati in una nuova prova leader. Ad avere la meglio sugli altri nelle quattro manche disputate sono stati Soleil Sorgè e Aaron Nielsen. La fidanzata di Jeremias Rodriguez ed il figlio di Brigitte Nielsen si affronteranno in un duello testa a testa per la conquista della bandana da ‘leader’. Se vincesse Soleil sarebbe davvero clamoroso: conquisterebbe infatti il titolo di leader per la quarta volta.

Isola dei famosi 2019 puntata del 18 marzo 2019: Paolo Brosio e Luca Vismara a rischio eliminazione

A rischio eliminazione questa settimana ci sono due naufraghi, che sono: Paolo Brosio e Luca Vismara. Soltanto uno dei due naufraghi resterà in gioco, l’altro verrà eliminato. Il nuovo eliminato avrà comunque la possibilità di restare in gioco accettando di andare al televoto con Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni (sospesi) che attualmente si trovano ”sull’isola che non c’è”.

Paolo Brosio nelle ultime settimane è stato spesso beccato dai suoi compagni d’avventura. Per alcuni naufraghi il comportamento del giornalista è cambiato radicalmente rispetto all’inizio.

Isola dei famosi 2019 ultime news e anticipazioni: Nicoletta Larini sbarca in Honduras?

Pare che la fidanzata di Stefano Bettarini sbarcherà in Honduras per fare una gradita sorpresa al suo compagno. Dopo la moglie di Riccardo Fogli e la moglie di Marco Maddaloni, questa volta tocca all’ex protagonista di Temptation Island Vip.

L’eliminata Ariadna Romero sarà ospite in studio

La giovane modella Ariadna Romero, eliminata nel corso della nona puntata, sarà ospite in studio da Alessia Marcuzzi per raccontare in prima persona come ha vissuto la sua esperienza da naufraga. La showgirl cubana sull’isola aveva instaurato un feeling straordinario con Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. La conduttrice nel corso della diretta odierna mostrerà ad Ariadna il suo best moments.

Per i naufraghi il traguardo della finale è sempre più vicino. L’ultima puntata dell’isola, lo ricordiamo, andrà in onda lunedì primo aprile.

Voi cari amici lettori chi vorreste vedere in finale? Potete esprimere la vostra preferenza nello spazio riservato ai commenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.