Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019, chi vincerà? le quote dei bookmakers

Isola dei Famosi 2019, il traguardo della finale è vicino. Ecco chi sono i favoriti alla vittoria

L’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi volge al termine. Ieri sera, 18 marzo, su Canale 5 è andata in onda la decima puntata che ha visto l’eliminazione definitiva di Paolo Brosio. Soleil, invece, battendo Aaron nella sfida delle ‘lingue di fuoco’ è diventata per l’ennesima volta leader. Giunti ad un passo dal traguardo i telespettatori si staranno sicuramente domandando: ‘Chi sono i concorrenti favoriti alla vittoria dell’Isola dei Famosi 2019?’ Scopriamolo insieme andato ad analizzare le quote dei principali bookmakers. Manca pochissimo ed è tempo, di capire queste ultime dinamiche.

Il naufrago favorito alla vittoria dell’Isola dei Famosi 2019?

La quattordicesima edizione dell’isola dei Famosi sta per concludersi ed i bookmakers hanno già individuato chi potrebbe essere il vincitore del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Al momento il vero favorito alla vittoria finale sarebbe Riccardo Fogli quotato a 1,75 su Snai e 1,80 su Eurobet. Tra l’altro, dopo tutto quello che è successo a Fogli in questa edizione dell’Isola, c’è anche chi arriva a pensare che la vittoria sia dovuta e che in qualche modo arriverà.

L’ipotetica vittoria di Sarah Altobello viene offerta a 4,00 su Snai e 3,75 su Eurobet. Aaron Nielsen è quotato 6,00 su Snai e 4,00 su Eurobet. L’eventuale trionfo di Soleil Sorgè si gioca a 6,00 su Eurobet. Marco Maddaloni è a quota 8,00 su Snai e 7,00 su Eurobet. La vittoria di Kaspar Capparoni (sospeso) viene offerta a 10 su Snai e 6,50 su Eurobet.

Per Luca Vismara, Stefano Bettarini e Marina La Rosa le chance di vittoria sono minori. Le quote sono in continua variazione, ciò significa che potrebbero cambiare di puntata in puntata.

Stando ai sondaggi del web, invece, il naufrago più apprezzato dal pubblico votante sarebbe Soleil Sorgè. Seguono Marina La Rosa e Kaspar Capparoni anch’essi molto amati dai telespettatori.

I naufraghi a rischio eliminazione

Nel corso della decima puntata dell’Isola dei Famosi sono stati nominati Luca Vismara e Marina La Rosa. L’ex gieffina ed il cantante questa settimana si sfideranno al televoto. I telespettatori del reality potranno decidere chi eliminare via Sms e tramite l’App Mediaset Play. Il nome dell’eliminato verrà svelato il 25 marzo dalla conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi.

La finale dell’Isola dei Famosi 2019, lo ricordiamo, andrà in onda in prime time su Canale 5 lunedì primo aprile. Il meccanismo della finale dell’Isola è sempre molto particolare per cui a volte la vittoria dipende anche dagli accoppiamenti e dalle sfide finali che vengono proposte. Nulla è mai detto!

Voi cari amici lettori chi vorreste che vincesse l’Isola dei Famosi? Ditecelo nei commenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.