Isola dei Famosi 2019, chi vincerà? le quote dei bookmakers


L’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi volge al termine. Ieri sera, 18 marzo, su Canale 5 è andata in onda la decima puntata che ha visto l’eliminazione definitiva di Paolo Brosio. Soleil, invece, battendo Aaron nella sfida delle ‘lingue di fuoco’ è diventata per l’ennesima volta leader. Giunti ad un passo dal traguardo i telespettatori si staranno sicuramente domandando: ‘Chi sono i concorrenti favoriti alla vittoria dell’Isola dei Famosi 2019?’ Scopriamolo insieme andato ad analizzare le quote dei principali bookmakers. Manca pochissimo ed è tempo, di capire queste ultime dinamiche.

Il naufrago favorito alla vittoria dell’Isola dei Famosi 2019?

La quattordicesima edizione dell’isola dei Famosi sta per concludersi ed i bookmakers hanno già individuato chi potrebbe essere il vincitore del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Al momento il vero favorito alla vittoria finale sarebbe Riccardo Fogli quotato a 1,75 su Snai e 1,80 su Eurobet. Tra l’altro, dopo tutto quello che è successo a Fogli in questa edizione dell’Isola, c’è anche chi arriva a pensare che la vittoria sia dovuta e che in qualche modo arriverà.

L’ipotetica vittoria di Sarah Altobello viene offerta a 4,00 su Snai e 3,75 su Eurobet. Aaron Nielsen è quotato 6,00 su Snai e 4,00 su Eurobet. L’eventuale trionfo di Soleil Sorgè si gioca a 6,00 su Eurobet. Marco Maddaloni è a quota 8,00 su Snai e 7,00 su Eurobet. La vittoria di Kaspar Capparoni (sospeso) viene offerta a 10 su Snai e 6,50 su Eurobet.

Per Luca Vismara, Stefano Bettarini e Marina La Rosa le chance di vittoria sono minori. Le quote sono in continua variazione, ciò significa che potrebbero cambiare di puntata in puntata.

Stando ai sondaggi del web, invece, il naufrago più apprezzato dal pubblico votante sarebbe Soleil Sorgè. Seguono Marina La Rosa e Kaspar Capparoni anch’essi molto amati dai telespettatori.

I naufraghi a rischio eliminazione

Nel corso della decima puntata dell’Isola dei Famosi sono stati nominati Luca Vismara e Marina La Rosa. L’ex gieffina ed il cantante questa settimana si sfideranno al televoto. I telespettatori del reality potranno decidere chi eliminare via Sms e tramite l’App Mediaset Play. Il nome dell’eliminato verrà svelato il 25 marzo dalla conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi.

La finale dell’Isola dei Famosi 2019, lo ricordiamo, andrà in onda in prime time su Canale 5 lunedì primo aprile. Il meccanismo della finale dell’Isola è sempre molto particolare per cui a volte la vittoria dipende anche dagli accoppiamenti e dalle sfide finali che vengono proposte. Nulla è mai detto!

Voi cari amici lettori chi vorreste che vincesse l’Isola dei Famosi? Ditecelo nei commenti.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close