Reality e Talent

Amici 18 news, Giordana ripensa alla sua ex fidanzata con il brano Margherita

Giordana si commuove cantando la canzone Margherita: le ultime news da Amici 18

Si inizia a lavorare sodo in vista della prima puntata del serale e i ragazzi di Amici 18 in queste ore stanno provando . I cantanti eseguono i brani che potrebbero dover cantare nella prima puntata del serale di Amici 2019. Giordana in particolare, come abbiamo visto nella puntata del day time di oggi, sta preparando il bellissimo brano di Riccardo Cocciante, Margherita. La ragazza si è sentita molto toccata dal brano in questione. Giordana non ha voluto parlare molto della sua vita privata, preferisce di solito scrivere nei suoi brani quello che pensa. Sappiamo poco di lei ma oggi, come i telespettatori di Real Time hanno visto, la cantante ha deciso di parlare del suo passato, raccontando della sua ex fidanzata. Giordana infatti non ha potuto trattenere le lacrime ascoltando le parole di Margherita e cantandole. Il brano le ha fatto pensare alla relazione che aveva con una donna per lei importante. E così la cantante ha spiegato che la canzone le fa pensare al grande amore della sua vita, perchè è una poesia che per lei rappresenta l’amore. “Io le avrei fatto anche blu il sole” ha detto Giordana riferendosi alla sua ex fidanzata.

AMICI 18 NEWS: GIORDANA SI COMMUOVE CON IL BRANO DI COCCIANTE RIPENSANDO ALLA SUA EX FIDANZATA

Una storia chiusa che però a quanto pare fa ancora molto male a Giordana. Nelle prime settimane di Amici si era molto parlato della vita privata della cantante anche se lei non aveva detto nulla; la curiosità infatti era stata destata dalla consegna di alcuni mazzi di fiori e da regali che Giordana ha ricevuto.

A proposito della sua vita privata, Giordana aveva anche raccontato in un’altra occasione, di un brano scritto per una sua ex: “Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore. Ci eravamo lasciate in malo modo. Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Io ero sempre la loro prima esperienza. Mi rendevo conto della differenza. Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno. “

Ecco il video dalla puntata di Amici 18 in onda oggi

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.