Reality e Talent

Amici 18, Jefeo e Ludovica fidanzati. Lui la nomina e Giordana si arrabbia

Nel day time di Amici 18 la reazione di Giordana dopo che Jefeo ha nominato Ludovica. Ecco cosa è successo con le ultime news da Amici

Come era prevedibile nella puntata di Amici 18 in onda oggi nel day time di Canale 5, abbiamo visto quelle che sono state le reazioni dei ragazzi dopo la diretta del sabato sera. Tra le protagoniste del day time di oggi c’è sicuramente Giordana. La ragazza infatti ha parlato con Umberto di quanto successo in studio, è stato il ballerino a chiederle un parere sulle parole di Tish. Ma se in questo caso, Giordana è stata chiamata a dire la sua, nel caso della nomination di Jefeo invece, la cantante ha voluto far sentire la sua voce. Giordana rivolgendosi a Ludovica ha detto di non riuscire a credere che lei si possa far andar bene quanto accaduto. Per chi si fosse perso qualche pezzo strada facendo: Jefeo e Ludovica hanno una relazione, si stanno conoscendo, probabilmente non si può parlare di un vero e proprio fidanzamento ma in ogni caso stanno insieme. E’ stata la stessa Maria de Filippi ad annunciarlo nel corso della puntata di sabato sera di Amici 18. Detto questo, torniamo a noi. Jefeo, unendosi alla volontà del gruppo, ha deciso di fare il nome di Ludovica. La cantante della squadra bianca c’è rimasta molto male ma ha poi capito che era stata una decisione sofferta. Giordana invece ha commentato: “Se la mia ragazza fa il mio nome io dico ok, perfetto, solo che dopo non è più la mia fidanzata” ha detto la cantante.

AMICI 18 ULTIME NEWS: GIORDANA ANCORA CONTRO LUDOVICA, SUI SOCIAL ACCUSATA DI METTERE ZIZZANIA

Giordana quindi ha fatto notare a Ludovica che l’atteggiamento di Jefeo non è quello di una persona che ci tiene e che lei forse dovrebbe aprire gli occhi. Ludovica invece ha detto di esserci rimasta male ma di aver chiarito in ogni caso con Jefeo, per cui per lei la questione è chiusa.

Sui social però, mentre la puntata di Amici 18 andava in onda, sono stati molti i telespettatori a puntare il dito contro Giordana, accusandola di mettere solo zizzania. Molti fans di Amici hanno fatto notare che probabilmente Jefeo ha sbagliato ma che Giordana non avrebbe dovuto usare quel tono con Ludovica ma starle vicino. E voi da che parte state?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.