Grande Fratello 16 news: Barbara d’Urso annuncia 4 nomi e svela le novità


E’ ormai tutto pronto per la prossima edizione del Grande Fratello: che cosa vedremo nei lunedì di Canale 5? Il reality di Canale 5 si riaccende e si riaccendono anche le luci della casa di Cinecittà. Dopo una non troppo fortunata terza edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto in termini di ascolti, e dopo una deludentissima edizione dell’Isola dei famosi, Mediaset ci riprova con la speranza che questo Grande Fratello 16 possa invece incuriosire il pubblico di Canale 5. Barbara d’Urso, dalle pagine della rivista Tv, sorrisi e canzoni, ha annunciato alcune delle novità di questa sedicesima edizione del programma di Canale 5 e ha anche ufficializzato 4 dei nomi che erano stati fatti nelle ultime ore.

Scopriamo quindi quelle che sono le ultime news su questo Grande Fratello 16.



GRANDE FRATELLO 16 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: IL CAST E 4 NOMI UFFICIALI

Ivana Icardi, sorella del giocatore Mauro; Mila Suarez, ex tentatrice di Temptation Island; il cantante Cristian Imparato e Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari sono i primi 4 concorrenti ufficiali di questa edizione del reality di Canale 5.

BARBARA D’URSO RIVELA ALCUNI DETTAGLI SU QUESTA EDIZIONE DEL GF

Sarà una edizione con un cast molto variegato – racconta Barbara – avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco”.

Come abbiamo già detto anche in altre occasioni, la scelta di portare nella casa volti notissimi al pubblico, come ad esempio Kikò Nalli che è di certo più famoso della metà dei concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello Vip, è assolutamente priva di senso in questa ottica. Non perchè l’ex della Cipollari non sia un personaggio interessante, anzi. E’ che l’ex di Tina è davvero molto famoso, ha lavorato per Rai e Mediaset e vederlo nella casa del Grande Fratello 16 e non in quella del Gf Vip è una cosa davvero singolare.

Anche i due opinionisti di questa edizione del Gf hanno voluto dire la loro. Malgioglio ha raccontato: “Non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo. Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga”.

Per la Zanicchi è la “prima volta”: “Sarò pungente ma mai cattiva, con Malgioglio c’è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni 70. Stiamo lavorando anche a delle canzoni insieme”.

Appuntamento quindi a lunedì sera con la prima puntata del Grande Fratello 16.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close