Reality e Talent

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi commentano il loro ruolo nel reality

Le prime parole dei due opinionisti del Grande Fratello 16, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, alla conferenza stampa del reality.

iva zanicchi cristiano malgioglio

Lunedì 8 aprile partirà la nuova edizione del Grande Fratello che vede la conduzione della confermata Barbara d’Urso. Nel corso della conferenza stampa del reality show sono intervenuti anche i già anticipati opinionisti: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. “Mi sono innamorata di Barbara e mi sento anche un po’ lesbica! Sono io che ho corteggiato Barbara e non il contrario” afferma la Zanicchi. “Saremo delle iene e spero che i microfoni resteranno sempre aperti. Una cosa che mi fa impazzire è il microfono spento! Non mi va che mi venga chiuso il microfono e si passi ad un altro argomento! Altrimenti me ne resto a casa!” sono state invece le parole di Malgioglio. Ma vediamo che cosa hanno affermato i due opinionisti durante la conferenza stampa di questa mattina dedicata a tutte le novità del Grande Fratello 16.

Cristiano Malgioglio: “Il Grande Fratello? Tra i reality più bello del mondo”

Ormai è nota la passione di Cristiano Malgioglio per il Grande Fratello. Ricordiamo che oltre a fare l’opinionista, l’artista è anche stato un concorrente della casa più spiata d’Italia ricevendo un caldo sostegno da parte del pubblico. “Questo è uno dei reality più belli del mondo. Ho ricevuto centinaia di mail da parte di persone che volevano essere raccomandate da me” ha affermato Cristiano durante la conferenza stampa. “Malgioglio, bisogna lasciarlo sfogare ogni tanto” afferma Iva Zanicchi. Una coppia di opinionisti che regalerà senz’altro emozioni al pubblico di Canale 5.

Iva Zanicchi elogia Barbara d’Urso: “è la televisione italiana”

Barbara è la televisione italiana, è potente, se non fosse stato per lei, io non sarei stata qui. Se Maria è Maria, Barbara è San Giuseppe!” afferma Iva Zanicchi sulla conduttrice del Grande Fratello. “Menomale che ci siete voi due” afferma, dal canto suo, Barbara ai suoi opinionisti scelti proprio da lei per il Grande Fratello 16.

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi: le prime parole sui nuovi concorrenti del GF, gli opinionisti contro Lemme

Tra i concorrenti Alberico Lemme che stuzzica Cristiano in un filmato. “Dimagrire io? Ma guarda che corpo stupendo che ho! A questo, lo metto a posto io. Io e Iva siamo le milf più amate” si difende Malgioglio. Poi interviene la sua collega: “Lemme mi aveva colpito piacevolmente. Poi, mi ha detto di mangiare la pasta alle 8 senza sale. E’ una cosa vomitevole e sono anche ingrassata. Mi ha cacciato fuori dallo studio perché ho mangiato una caramella”.

Grande Fratello 16 le parole di Iva Zanicchi: “Il segreto di Barbara…”

Il segreto di Barbara, penso di saperlo. E’ l’amore verso la gente che ti dà molta carica. Sono felice di lavorare con te, ti ho riscoperto da poco e sono diventata una tua fan. Sei il sogno erotico di Cristiano, il mio no! Ma ti stimo molto. Non posso lavorare con persone che non stimo ” ha affermato Iva Zanicchi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.