Amici 18 seconda puntata: la squadra bianca perde un componente, ecco chi è stato eliminato


Che cosa è successo nella seconda puntata di Amici 18 in onda il 6 aprile 2019? Ve lo raccontiamo provando a fare un resoconto di quello che è accaduto nel secondo appuntamento del talent di Maria de Filippi. La serata è stata lunga e come sempre il meccanismo molto complesso. Nella prima sfida a squadre ad avere la meglio è stata la squadra blu guidata da Vittorio Grigolo a vincere. I ragazzi quindi sono stati chiamati a fare i loro nomi e come sempre i professori hanno deciso se rischiare di perdere un membro della squadra perdente o meno. Alla fine però è stata decisiva Loredan Bertè che ha scelto di mandare in sfida Ludovica. La Bertè ha preferito rischiare Ludovica perchè aveva visto che Alvis nella settimana aveva avuto una crisi, forse anche a causa delle sue parole. Aveva quindi deciso di optare per la cantante ritenendola molto forte.

Prima di questo momento, Ludovica aveva anche avuto modo di chiarire il suo punto di vista rispetto alle nomination della passata settimana, in particolare con Jefeo. Ma anche in questa occasione il suo fidanzato ha fatto il suo nome.

AMICI 18 SECONDA PUNTATA 6 APRILE 2019: ECCO IL RESOCONTO DELLA PUNTATA CON IL NOME DEL CONCORRENTE ELIMINATO

La gara quindi è poi andata avanti con nuove esibizioni e nuovi momenti molto emozionanti anche nella seconda puntata di Amici 18. A vincere la seconda sfida è stata la squadra bianca e questa volta quindi ad andare a rischio eliminazione sono stati i componenti della squadra blu. A rischiare il posto nella scuola c’erano Valentina, Tish e Vincenzo. E’ stato anche in questa seconda puntata di Amici 18, il direttore artistico Giuliano Peparini a decidere chi mandare alla sfida. Ha salvato subito Vincenzo dicendo che il ballerino aveva dato il massimo nella serata e poi ha spiegato di voler vedere una sfida di canto contro canto in questa occasione. Ha quindi mandato alla sfida finale Tish. E alla fine si sono quindi sfidate due cantanti, Ludovica dai capelli blu e Tish dai capelli arancioni! A vincere è stata Tish che resta nella scuola mentre Ludovica è la seconda eliminata di questa edizione 2019 del serale.

Al momento quindi parità tra la squadra bianca che ha perso Ludovica questa settimana e la squadra blu che ha perso Mowgly la settimana scorsa.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close