Reality e Talent

Amici 18 anche Veronica Peparini risponde a Loredana Bertè: la polemica continua

Veronica Peparini risponde alla proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè e dice la sua. Le ultime news da Amici 18

Mentre sui social continuano ad arrivare le risposte dei professori di Amici 18 alla proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè, sempre sullo stesso mezzo, arrivano anche i commenti del pubblico che segue il talent di Maria de Filippi. La sensazione comune è solo una: che si cerchi di fare polemica in settimana, per arrivare poi al sabato sera con delle attese che possano quindi smuovere la curiosità del pubblico a casa. Noi ovviamente non sappiamo per quale motivo la produzione abbia deciso di accettare la proposta di Loredana Bertè e quindi ci possiamo al momento solo limitare a commentare quanto accade, ma qualche considerazione critica possiamo anche farla!

LEGGI QUI LA RISPOSTA DI RUDY ZERBI

Detto questo, visto che come sempre è il pubblico l’ultimo giudice, vedremo che cosa succederà sabato sera. Nel frattempo continuiamo a prendere nota di quelle che sono le reazioni dei prof chiamati in causa dalla Bertè. Arriva anche il commento di Veronica Peparini sui social. La maestra di ballo ha deciso di dire la sua e lo ha fatto con un lungo post sui social.

VERONICA PEPARINI RISPONDE ALLA PROPOSTA RIVOLUZIONARIA DI LOREDANA BERTE’

Ecco le parole di Veronica Peparini


Io non credo proprio di volermi accaparrare nessun consenso del pubblico quando, seguendo il mio gusto personale,preferisco Jefeo. Trovo che lui riesca ad arrivare facilmente: è diretto nei suoi pezzi e c’e’ sempre un effetto sorpresa quando si esibisce. Lo trovo presente sul palco e la sua voce mi piace con o senza autotune. Di Ludovica posso dire: una bravissima cantante con grande estensione vocale e tecnica ma personalmente l’ho sempre trovata un po’ fredda e con poca presenza scenica. Questo vale per il canto come per il ballo dove non sempre un’ottima tecnica o linee perfette sono sinonimo dell’essere un artista. Amici è un Talent e come tale qualcuno esce ogni puntata. Io sono chiamata a giudicare e nel farlo porto avanti chi mi ha convinto di più fino a quel momento. Parlando della proposta di Loredana poi, nessun problema nel far giudicare al televoto: non bisogna essere per forza degli esperti per giudicare chi si preferisce, io stessa nel giudicare il canto lo faccio come fossi una persona del pubblico facendomi guidare dal gusto personale e non da competenze tecniche che non ho. Non mi trovo però d’accordo su due cose: non trovo sensato non fare esibire Jefeo. Loredana berté ritiene che il pubblico sappia riconoscere la qualità, che paura ha nel fare giudicare Jefeo dal televoto? E che senso ha mettere a rischio Alberto andando contro il suo stesso pensiero?

Che ne pensate quindi delle parole di Veronica Peparini?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.