Reality e Talent

Martina Nasoni del Grande Fratello 16 è la Ragazza con il pacemaker cantata da Irama a Sanremo?

Martina Nasoni al Grande Fratello 16: è la ragazza col cuore di latta cantata da Irama al Festival di Sanremo?

Pare proprio che nella sedicesima edizione del Grande Fratello di storie da raccontare ce ne saranno, e anche tante. Secondo le ultime news sul GF 16 a poche ore dall’entrata in casa di tutti i concorrenti nella prima diretta con Barbara d’Urso, intorno al nome di una ragazza che sta per debuttare su Canale 5, circolano delle voci. Il nome di questa ragazza è Martina Nasoni. Come mai si fa un grande parlare della giovane Martina? A quanto pare, la ragazza, sarebbe la Linda cantata ne La ragazza con il cuore di latta, il brano che Irama ha portato al Festival di Sanremo. Irama ha raccontato della sua Linda, una ragazza conosciuta in Salento alla quale ha deciso di dedicare questa canzone. Linda è un nome di fantasia ma a quanto pare la ragazza “col cuore di latta” sarebbe proprio Martina. La giovane umbra sarebbe la protagonista del brano, la ragazza con il pacemaker ma è importante anche ricordare che nella canzone Irama parla di una violenza, di abusi che la ragazza ha subito da suo padre. Se il pacemaker è reale, non sappiamo se anche la storia degli abusi lo sia. Probabilmente Irama ha mischiato le due cose per dare un significato ancora più forte al suo brano.

GRANDE FRATELLO 16 ULTIME NEWS: MARTINA NASONI E’ LA RAGAZZA COL CUORE DI LATTA CANTATA DA IRAMA?

In ogni caso, che Martina Nasoni sia proprio la ragazza raccontata da Irama, sembra confermarlo proprio lei stessa. Sbirciando sul suo profilo social infatti, in occasione del Festival di Sanremo, Martina aveva condiviso il brano di Irama, ringraziandolo. E sotto il post si leggono diversi messaggi come quello in cui una ragazza scrive “non è da tutti avere un brano dedicato a Sanremo“.

Martina quindi sarà anche nella casa del Grande Fratello 16 dove racconterà il suo incontro con Irama ma anche la storia della sua vita? Non ci resta che seguire la prima puntata del Grande Fratello 16 in onda oggi. Vedremo se anche Irama commenterà in qualche modo il debutto di Martina al Gf, per farle magari anche un semplice in bocca al lupo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Martina Nasoni del Grande Fratello 16 è la Ragazza con il pacemaker cantata da Irama a Sanremo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.