Alda d’Eusanio velenosa dopo l’Isola dei famosi 2019 lancia accuse contro gli autori del reality


Non è stata una delle edizioni migliori dell’Isola dei famosi, anzi. Se n’è parlato poco per certi versi e molto per delle cose che si sarebbero potute evitare. L’Isola dei famosi 2019 non passerà alla storia per il cast, per le storie raccontate, per le emozioni arrivate al pubblico a casa. E non passerà neppure alla storia per gli interventi brillanti delle opinioniste. Ma a quanto pare Alda d’Eusanio in una intervista in radio ci ha spiegato anche il perchè. Da lei e da Alba Parietti ci saremmo aspettate molto di più ma a quanto pare, qualcuno avrebbe impedito loro di essere originali e di parlare quando e come volevano. Ovviamente questa è la versione dei fatti di Alda d’Eusanio, alla quale se vorranno, potranno poi anche replicare gli autori del reality di Canale 5.

Intervistata nel corso del programma radiofonico L’Italia s’è desta, Alda d’Eusanio rivela che non si è affatto divertita . Ha dichiarato: “Non ci facevano parlare.”

ALDA D’EUSANIO AL VELENO CONTRO GLI AUTORI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019: ECCO LE SUE PAROLE

“Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”.

Chi ha seguito il reality e ha seguito anche Alba Parietti sa bene che anche lei via social si era lamentata con una autrice proprio perchè non aveva avuto modo di dire la sua in diverse occasioni. Insomma che Alda e Alba non fossero a loro agio il pubblico a casa, e anche gli addetti ai lavori, lo avevano ben capito.

La d’Eusanio ha anche voluto commentare l’episodio relativo a Riccardo Fogli. E ha spiegato:

“È stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E lì l’ho detto, perché è stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l’utilizzo della tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l’onore delle persone. Quando la tv per un indice di ascolto in più toglie l’onore come se l’onore fosse il nulla, è vergognoso”.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close